Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Plz Aiutatemi!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve Raga sn nuovo ... sn molto felice di avere trovato questo forum sperando ke vuoi riuscirete a risolvere il mio problema...Allora:

Oggi dopo anni ke nn giocavo a Far Cry,ho deciso di reinstallarlo ho fatto tutte le patch necessarie e mi sn cimentato nel multiplayer..Ho inserito il mio account(ORIGINALE),mi dice conneting To ubi.com e non va piu avanti...Anche lasciandolo li x 1 ora il risultato non cambia..Inq questo periodo ke nn ho giocato a Far Cry ho cambiato Modem prendendomi uno ZYXEL 660HW..Infatti l'anno scorso quando giocavo col modem normale dell mio provider ALICE flat,questo problema nn lo avevo entrava e usciva senza prob..
Ma ora con questo nuovo modem mi fa sta cosa..Uso zone alarm PRO e nod32,ho provato a kiuderli e come risultato mi è entrato un virus Mad...
Ma il log account non si è skiodato,ho aperto le porte sul menu del modem NAT credo ke sia..Ma nulla(Forse le porte non erano quelle)Nel caso ke porte si devono aprire??

Spero di essere stato abb chiaro,e spero inoltre in una vostra risposta...

Dimenticavo gioco anche a counter strike e questo prob non l'ho mai avuto... mumble

Grazie x le future risposte Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
redlOl Risolto ho reinstallato tutte le patch... Razz
Cya

Posts: 3 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tutto bene quel che finisce bene Smile

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Big Grin

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Plz Aiutatemi!

Condizioni d'uso