|
|
Io gioco piuttosto spesso in multi e non mi pare che ci siano utenti immortali,magari qualcuno + veloce del normale ma comunque pochi.
|
| |
|
|
|
Non ci sono server particolari ma ripeto,nella maggior parte puoi giocare tranquillamente senza incontrare giocatori disonesti.Per quanto riguarda il salire su rocce e pareti ripide anch'io mi sono trovato spesso in difficoltà .Ti posso consigliare prima di tentare di arrampicarti di avere la barra del fiato(quella azzurra)al massimo e di provare a salire seguendo le fenditure e i canali impugnando armi leggere come la pistola o il machete.Comunque l'arrampicarsi come camosci non è essenziale per divertirsi e far bene nel multiplayer di farcry.
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by maxmix65: Ciao sono Max,lo so che ci sono ottimi giocatori in mp pero' secondo me alcuni riescono a fare delle cose (tipo arrampicarsi su parti impossibili)che io non riesco a fare. Mi potresti contattare e indicarmi dei siti dove si puo' giocare senza trucchi. Grazie mille NB. mi puoi dare delle dritte per Far Cry sono un po' in difficolta'soprattutto nell'arrampicarmi.
arrampicarti in posti impossibili.. e' solo questione di tecnica e allenamento... devi sapere come e dove arrampicarti... tutta roba che impari se te lo spiegano.. o sei veramente portato.. in genere impari vedendo gli altri da dove salgono... x le cheat.. be' a volte c'' qualcuno ceh fa il furbo... l'altro giorno ho visto uno invisibile..quasi 100% di efficienza... abbiamo fatto un call vote e lo abbiamo buttato fuori.. fortunatamente sono in pochi..
|
| |
|