Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Dove sono tutti gli ITALIANI ?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti da gennaio di quest'anno che gioco tutte le sere a Far Cry online. Di solito mi collego sui server UBI Assault entro nella squadra blu come gli Azzurri della nazionale ed il mio Nikname è [ITA]SEMERIK e gioco sempre con ragazzi di tutto il mondo.
Vorrei farvi una domanda!! Ma tutti voi del forum dove giocate ? Avvolte mi e' capitato di trovare qualche italiano,ma vi assicuro che dai nomi che usiamo non lo si capisce. Ma io dico perche' non vi mettete davanti al nome [ITA]come ho fatto io, cosi ci riconosciamo e magari possiamo giocare insieme contro gli altri.

Posts: 9 | Registrato il: 18 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se vuoi trovare italiani puoi unirti al nostro clan: www.adclan.altervista.org
siamo circa una ventina, nn abbiamo ancora un server nostro ma ne stiamo discutendo.

Posts: 12 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SDF1971:
Ciao a tutti da gennaio di quest'anno che gioco tutte le sere a Far Cry online. Di solito mi collego sui server UBI Assault entro nella squadra blu come gli Azzurri della nazionale ed il mio Nikname è [ITA]SEMERIK e gioco sempre con ragazzi di tutto il mondo.
Vorrei farvi una domanda!! Ma tutti voi del forum dove giocate ? Avvolte mi e' capitato di trovare qualche italiano,ma vi assicuro che dai nomi che usiamo non lo si capisce. Ma io dico perche' non vi mettete davanti al nome [ITA]come ho fatto io, cosi ci riconosciamo e magari possiamo giocare insieme contro gli altri.

Io ti ho visto una volta, cmq io come nick uso "Assassin" e di solito non scrivo [ITA] davanti ma coloro il nick con i colori della bandiera italiana.... Big Grin

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by setmode:
se vuoi trovare italiani puoi unirti al nostro clan: www.adclan.altervista.org
siamo circa una ventina, nn abbiamo ancora un server nostro ma ne stiamo discutendo.

Come faccio ad unirmi al clan??

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile quando trovi questo nome ZD* Peace o 6thsense Peace parlagli pure è un italiano chiedegli pure le strategie llooll ciao

Posts: 21 | Registrato il: 21 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao peus, basta ke ti registri sul forum presentandoti, dopo ti spiegheremo tutto.

Posts: 12 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Dove sono tutti gli ITALIANI ?

Condizioni d'uso