Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Non mi connette al multyplayer.

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, allora ho registrato il gioco ed appena provo a fare connettiti mi dice connessione ad ubi.com... e resta in quella maniera, potrei sapere come posso giocare? Grazie.
EDIT:
Ho visto in giro che ci sn delle pathc, ma devo scaricarle tutte o una sola?

Posts: 1 | Registrato il: 10 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, avevo lo stesso problema, scarica tutte le patch, ora che l'ho fatto si connette e ti chiede il cdkey, che se non erro è situato su di un foglio all'interno della confezione del gioco, solo che quando la inserisco mi dice che non è valida .... cmq un passo avanti ... Ciao Ciao

Posts: 1 | Registrato il: 25 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GriLLeX:
Salve, allora ho registrato il gioco ed appena provo a fare connettiti mi dice connessione ad ubi.com... e resta in quella maniera, potrei sapere come posso giocare? Grazie.
EDIT:
Ho visto in giro che ci sn delle pathc, ma devo scaricarle tutte o una sola?

ti ho inviato il link per la patch

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post