Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    [FAR CRY]le vostre sborronate!!!!!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
allora raga...postate qua i bug,stranezze o le vostre -- EDIT -- fatte a far cry ci divertiremo un sacco!!!!! Big Grin

Edit: please niente parolacce, il topic è già chiaro Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4 | Registrato il: 02 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao cosa vuoi sapere su FarCry ?
Di cose ce ne sono da dire ma comunque al di la' dei Bug ho dei cheater in multiplayer rimane sempre il piu' bel gioco che io abbia fatto sia in single che in multiplayer.
In single player l'ho fatto tre volte al massimo della risoluzione ed a livello piu' difficile ed è stato stupendo e ti aggiungo anche, che l'ho rifatto per la quarta usando solo il fucile da cecchino (che io adoro anche se non preciso come il dragunov)e quindi ora posso vantarmi ma mi sono specializzato come SNIPER (provare per credere).Sono un ex giocatore di Project IGI e di Counter Strike e li ho abbandonati perche' FarCry ha una grafica stupenda . . .complimenti alla CRYTEK..

Posts: 9 | Registrato il: 18 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post