Salve a tutti.... vi è mai capitato di giocare nel server New Gen ? Bene se ci andate state attenti che gli admin sono molto permalosi anzi -- EDIT -- in pratica loro usano cheat a non finire e te se li ammazzi qualche volta di piu' di cacciano anzi ora ti bandiscono. A me sta capitando in continuazione mi bandiscono con la scusa che uso cheat....esempio ieri sera dopo mezzora di partita nel loro server i mie frag da sniper erono 65 volte sono morto e 10 volte o ammazzato mentre quel -- EDIT -- che mi ha espulso sempre da sniper, 107 volte a ammazzato e 10 volte è morto (merito mio)quindi state attenti ...se non li conoscete, loro hanno il nick : SIMS 1, SIMS 2 e cosi via ...se non li vedete con questo nick li riconoscete dal ping piu' basso che va da 8-15.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,
si, tranquillo... se vuoi ti faccio la lista dei server dove sono "bandito".. solitamente però durano poco in rete. capita spesso nei server dove c'è l'admin omnipotente o i suoi consiglieri fedeli... e naturalmente più scarsi di te.. quindi passi per un cheater e di conseguenza bannato.. e a dire il vero con quelli più scarsi nemmeno ti diverti tanto..