Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Server New Gen ATTENTI ! ! !

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti.... vi è mai capitato di giocare nel server New Gen ?
Bene se ci andate state attenti che gli admin sono molto permalosi anzi -- EDIT -- in pratica loro usano cheat a non finire e te se li ammazzi qualche volta di piu' di cacciano anzi ora ti bandiscono. A me sta capitando in continuazione mi bandiscono con la scusa che uso cheat....esempio ieri sera dopo mezzora di partita nel loro server i mie frag da sniper erono 65 volte sono morto e 10 volte o ammazzato mentre quel -- EDIT -- che mi ha espulso sempre da sniper, 107 volte a ammazzato e 10 volte è morto (merito mio)quindi state attenti ...se non li conoscete, loro hanno il nick : SIMS 1, SIMS 2 e cosi via ...se non li vedete con questo nick li riconoscete dal ping piu' basso che va da 8-15.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 9 | Registrato il: 18 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
si, tranquillo... se vuoi ti faccio la lista dei server dove sono "bandito".. solitamente però durano poco in rete.
capita spesso nei server dove c'è l'admin omnipotente o i suoi consiglieri fedeli... e naturalmente più scarsi di te.. quindi passi per un cheater e di conseguenza bannato.. e a dire il vero con quelli più scarsi nemmeno ti diverti tanto..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post