Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiuto! nuovo arrivato online..

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono un novizio e ci capisco ben poco..potetreste aiutarmi a capire alcune cose? Tipo...quando mi collego,per giocare devo cercare di entrare dove c'è ping alto o meglio basso? come faccio a capire il "mio ping" visto che varia sempre quando premo tab? se mentre gioco mi va a scatti il personaggio o meglio a volte sembra muoversi da solo,nuotare fuori dell'acqua o "volare" da un punto all'altro... da cosa e' dovuto? dalla mia connessione con chuavette 7.2 mega usb o cosa? il pc e' un core 2 quad con scheda geforce 8800gt.. grazie a chiunque voglia rispondermi,ciao a tutti

Posts: 3 | Registrato il: 29 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora... il ping deve essere il più basso possibile; ma quello indicato nell'elenco dei server è puramente indicativo: entra in partita e tieni premuto tab per vedere quello reale.
è normale che il ping vari in continuazione, purchè si tratti di variazioni piccole (15-20 ms.)
visto il pc che usi, gli scatti sono evidentemente dei lags, ovvero dei problemi di connessione del server che non dipendono da te, capitano a tutti i giocatori della partita contemporaneamente: vuol dire che in quel momento il server non è molto stabile rulez

Posts: 21 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io fino a qualche giorno fa non sapevo cosa fosse il ping ma ora so che e meglio tenerlo basso e in un server in rete quando va a scatti e perche ci sono problemi in rete di linea o sbaglio

[CIAO FORUM FARCRY SONO NUOVO NON HO IL GIOCO MA MI INTERESSA E FORSE LO ACQUISTERO]

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
io fino a qualche giorno fa non sapevo cosa fosse il ping ma ora so che e meglio tenerlo basso e in un server in rete quando va a scatti e perche ci sono problemi in rete di linea o sbaglio

[CIAO FORUM FARCRY SONO NUOVO NON HO IL GIOCO MA MI INTERESSA E FORSE LO ACQUISTERO]

te lo consiglio.. uno dei migliori fps a cui abbia mai giocato... ancora ad oggi... per dire crysis mi ha un pò deluso a confronto..
attenzione però ai ping bassi, a volte nascondono server con cheaters, perchè non usano anticheat (es. punkbuster)

Posts: 62 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiuto! nuovo arrivato online..

Condizioni d'uso