Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    foresta pluviale - AIUTO !!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
finito il livello, uccisi tutti i mutanti... come cavolo si fa ad entrare nel casottino che contiene la bomba?? L'unica idea che ho avuto è stata quella di saltare dall'edificio adiacente, sul tetto dal momento che ho visto l'apertura. Solo che non ci arriva...
aiutatemi prima che frantumi l'adorata xbox

Posts: 4 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusami Smile so che nn centra nulla quello che sto per dire ma hai per caso il gioco Shade? perche io mi sono bloccato all'addestreamento e dato che nn esiste il sito suo ho chiesto qui ^_^. (comunque che livello dici dimmi come si chiama e ti saro' rispondere perche tanto l'ho finito far cry il primo pero' Smile )

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a no scusate l'ho superato dai 1 giorno.

ciao e scusatemi ^_^

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pacio1977:
finito il livello, uccisi tutti i mutanti... come cavolo si fa ad entrare nel casottino che contiene la bomba?? L'unica idea che ho avuto è stata quella di saltare dall'edificio adiacente, sul tetto dal momento che ho visto l'apertura. Solo che non ci arriva...
aiutatemi prima che frantumi l'adorata xbox

Posts: 1 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Pacio, sei riuscito ad entrare nel casotto???? io non ci sono ancora riuscito.
Se sai come, dammi na mano!!!!!!!!
Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 11 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono al 13 livello, se mi dici di specifico dove sei, ti potrei aiutare!

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    foresta pluviale - AIUTO !!!

Condizioni d'uso