aiuto!!non riesco proprio a giocare online.allora io ho installato le patch in questo ordine:1.3 1.31 1.32 1.33.allora ho aperto il gioco e sono andato su multiplayer,internet,ho inserito pass e name e tutto ok.ma quando mi kiede la cd key mi dice ke nn è valida.come mai?il gioco l'ho comprato con the game machine quindi è originale.il codice l'ho trovato dentro la custodia quindi è buono.il firewall è disabilitato.che devo fare?vi prego aiutatemi xkè stò impazzendo.grazie a tutti.ciao.
allora, intanto se installi la 1.4 cumulative tutte le altre non servono più, poi per il cdkey guarda che può anche non funzionare l'originale... magari dovuto ad un momentaneo crash del server ecc.... riprova con la nuova patch..
io ho disinstallato tutte le patch e ho installato la 1.4.però se faccio in questo modo non mi parte nemmeno il gioco mi dice errore.se invece la 1.4 la installo con tutte le altre già installate quando vado ad aprire il gioco mi dice sempre ke l'ultima versione è 1.33,in pratica nn me la legge.che devo fare?