Ciao a Tutti ragazzi, premetto che non conoscevo far cry e ho iniziato da poco ad appassionarmi agli sparatutto, di solito gioco a Black della EA sul ps2, ma ora scoprendo far cry ho una gran voglia di provarlo, sopratutto per le recensioni sulla AI dei nemici. Comunque veniamo al punto, abito in germania e logicamente comprandolo qui tutti i dialoghi sono in tedesco e pure i menu', ora , vivendo qui da poco non capisco il tedesco e mi trovo bloccato,, qualcuno saprebbe spiegarmi se c'e' una patch che posso applicare e come per tradurre il tutto in Italiano o al massimo in inglese?? In pratica mi trovo bloccato col pad in mano, una situazione orribile. Vi ringrazio in anticipo, ciao|!
ok, ho capito come sostituire i files, ma chi me li puo' passare?? Non credo ci sia niente di illegale , io il gioco lo ho comprato regolarmente, ma non ci capisco niente!
grazie daniel! io ho dovuto installarlo in spagnolo perchè un file dell'italiano era corrotto, ora, non che sia un grosso problema, ma preferisco sempre l'italiano! grazie del link