Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Ciao A tutti, sono un noob e ho bisogno disperato di aiuto

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a Tutti ragazzi, premetto che non conoscevo
far cry e ho iniziato da poco ad appassionarmi agli sparatutto, di solito gioco a Black della EA sul ps2, ma ora scoprendo far cry ho una gran voglia di provarlo, sopratutto per le recensioni sulla AI dei nemici.
Comunque veniamo al punto, abito in germania e logicamente comprandolo qui tutti i dialoghi sono in tedesco e pure i menu', ora , vivendo qui da poco non capisco il tedesco e mi trovo bloccato,, qualcuno saprebbe spiegarmi se c'e' una patch che posso applicare e come per tradurre il tutto in Italiano o al massimo in inglese??
In pratica mi trovo bloccato col pad in mano, una situazione orribile.
Vi ringrazio in anticipo, ciao|!

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, ho capito come sostituire i files, ma chi me li puo' passare??
Non credo ci sia niente di illegale , io il gioco lo ho comprato regolarmente, ma non ci capisco niente!

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Daniel1603 non penso tu possa cambiare la lingua del gioco, inoltre non c'è niente nemmeno sul playstation network

Posts: 4 | Registrato il: 08 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come no?
leggi qui, tutto si puo' fare
http://www.hwupgrade.it/forum/...ex.php/t-654746.html

Postato il Nascondi Post
grazie daniel! io ho dovuto installarlo in spagnolo perchè un file dell'italiano era corrotto, ora, non che sia un grosso problema, ma preferisco sempre l'italiano! grazie del link

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma è semplice, cerca su internet Far Cry "Multy Linguage pack".
Lì, addirittura, trovi tutte le lingue, compreso l'italiano Cool

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post