Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Domanda

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a memorizzare le scritte durante il multyplayer....mi spiego:
mentre gioco ho notato che gli altri hanno delle scritte già pronte tipo "LOOL" tutte colorate che inviano ogni tanto.
Non penso che stiano a digitarle ogni volta perchè le mandano talmente velocemente che è impossibile stare li a scriverle con i colori in così poco tempo.
Qualcuno per caso sa come si fa? Penso che le memorizzino da qualche parte e poi le inviino quando vogliono......
Grazie Wink

Posts: 15 | Registrato il: 10 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io per farle veloci molto veloci le scrivo no dai scherzo durante il gioco premi il seguente tasto " \" ti apparira' una finestrella verde li ci scrivi quello ke vuoi non so roma capitale ppoi dai l'invio una volta dato l'invio premi la freccetta verso l'alto e dai invio alto e invio piu lo fai veloce piu le scritte vanno veloci

Posts: 55 | Registrato il: 08 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potete trovare il modo nel forum del mio clan: http://ad.clan.forumfree.net/
nella sezione aiuto. Se volete far parte del clan basta presentarvi.

Posts: 12 | Registrato il: 11 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Domanda

Condizioni d'uso