Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    problema gioco online

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti sono nuovo

non riesco a giocare online con far cry xchè quando cerco di entrare mi dice password errata, eppure ho inserito la passoword corretta. mi sapete dire come mai accade questo?

oppure informatemi riguardo eventuali problemi per il gioco online

Posts: 1 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questo problema mi è nuovo,il gioco è originale?

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuro che al posto dellla S non metti il 5 o viceversa??

Posts: 10 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho un problema simile...Quando tento di connettermi al server alla fine non lo fa...ora sto scaricando la patch...CMQ una domanda..è necessario registrare il gioco per giocare online?

Posts: 1 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io non riesco a giocare online...mi mette in attesa di connessione e non succede nulla

Posts: 1 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by true_Gek89:
Ho un problema simile...Quando tento di connettermi al server alla fine non lo fa...ora sto scaricando la patch...CMQ una domanda..è necessario registrare il gioco per giocare online?

Si,ti devi registrare perchè quando ti connetti per entrere in un server il gioco ti chiede il nik e la password con cui ti sei registrato. Smile

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post