![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti....Ho Far Cry da tanto e vorrei giocarci anche in multy. Sto scaricando le patch ma io ho una linea a 64 k
|
|||
|
Credo che ti troveresti a giocare con un ping davvero troppo alto per poterti divertire.Ormai per giocare senza inpazzire a giochi come farcry ci vuole una linea adsl.
|
||||
|
Ci sto giocando e anche abbastanza bene anche se a volte ho il ping un po' elevato...Ma che palle quella cosa del cd kay.....
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
Anche a me avolte e successo ma non trovo che sia poi un problema così fastidioso e comunque mi sfogo sforachiando con il mio mitragliatore pesante il culo di quei simpaticoni di francesi
|
||||
|
perchè non riesco a connettermi ai seerver ? quando immetto il mio login e password poi non mi permette di entrare nei server quale è il problema ? il mio login è lo stesso che uso qui quando mi sono registrato sul sito della ubisoft
è 1 problema se il gioco l'ho comprato in UK e non in Italia? spero che mi aiutiate a risolvere il mio problema grazie |
||||
|
Raga dato che non ci sono italiani che ne dite di giocarci insieme????Facciamo ad un 'ora e giochiamo un po e finalmente spacchiamo quei barboni ei crucchi e francesi
|
||||
|
Io sono disponibile il venerdi sera dalle 6 in avanti,qualsiasi ora al sabato e anche alla domenica.Facciamoli fuori quei crucchi francesi
|
||||
|
ragazzi scusate....nn riesco a giocare in rete a far cry...nn si connette al sito della ubi.com attendo ma nn accade niente cosa debbo fare?????grazie
|
||||
|
Io ogni sera ....Facciamo che ci incontriamo alle 6 venerdì(questo) qui sul forum e poi andiamo????? |
||||
|
ragazzi ma su quale server?
incontriamoci direttamente su un server.. non possiamo perdere tempo a postare sul fourm e poi andiamo a giocare on line.. |
||||
|
ragazzi diciamolo e uscito un pò a testa di cane sto gioco -_-' 1 Miliardo di problemi di cui 998.999 inrisolvibili....e un vero e proprio disastro....che merd
|
||||
|
Non vorrei sembrare brusco ma parla per te ,io mi sono trovato benissimo!!!
|
||||
|
si guarda su 50 persone che hanno comperato il gioco......a 25 persone non và per svariati problemi....a 5 persone non và perchè non hanno proprio la connessione sfruttano solo il single Player e il restante riesce a giocare sia il Single che il Multi player.........-_-'
che altro dire......che e uscito una chiavica sto joco |
||||
|
Fortunatamente io faccio parte di quel "restante" |
||||
|
ragazzi però molti in questo topic hanno detto di non riuscire a connettersi aiutateli/mi/ci/si
crazie |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|