Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far Cry Multiplayer!?!?!?!?!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti....Ho Far Cry da tanto e vorrei giocarci anche in multy. Sto scaricando le patch ma io ho una linea a 64 k Frown dite che riesco a giocarci lo stesso???Vale la pena???? look

Posts: 5 | Registrato il: 29 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che ti troveresti a giocare con un ping davvero troppo alto per poterti divertire.Ormai per giocare senza inpazzire a giochi come farcry ci vuole una linea adsl. Smile

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sto giocando e anche abbastanza bene anche se a volte ho il ping un po' elevato...Ma che palle quella cosa del cd kay..... Mad Ho letto anche il topic su..Non hanno fatto delle patch che correggono quel difetto???? bash

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 5 | Registrato il: 29 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me avolte e successo ma non trovo che sia poi un problema così fastidioso e comunque mi sfogo sforachiando con il mio mitragliatore pesante il culo di quei simpaticoni di francesi devil

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perchè non riesco a connettermi ai seerver ? quando immetto il mio login e password poi non mi permette di entrare nei server quale è il problema ? il mio login è lo stesso che uso qui quando mi sono registrato sul sito della ubisoft
è 1 problema se il gioco l'ho comprato in UK e non in Italia?
spero che mi aiutiate a risolvere il mio problema
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 03 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga dato che non ci sono italiani che ne dite di giocarci insieme????Facciamo ad un 'ora e giochiamo un po e finalmente spacchiamo quei barboni ei crucchi e francesi devil devil Big Grin

Postato il Nascondi Post
Io sono disponibile il venerdi sera dalle 6 in avanti,qualsiasi ora al sabato e anche alla domenica.Facciamoli fuori quei crucchi francesi

Postato il Nascondi Post
ragazzi scusate....nn riesco a giocare in rete a far cry...nn si connette al sito della ubi.com attendo ma nn accade niente cosa debbo fare?????grazie Confused

Posts: 1 | Registrato il: 05 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Berserker86:
Io sono disponibile il venerdi sera dalle 6 in avanti,qualsiasi ora al sabato e anche alla domenica.Facciamoli fuori quei crucchi francesi

Io ogni sera ....Facciamo che ci incontriamo alle 6 venerdì(questo) qui sul forum e poi andiamo?????

Postato il Nascondi Post
ragazzi ma su quale server?
incontriamoci direttamente su un server..
non possiamo perdere tempo a postare sul fourm e poi andiamo a giocare on line..

Posts: 5 | Registrato il: 12 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi diciamolo e uscito un pò a testa di cane sto gioco -_-' 1 Miliardo di problemi di cui 998.999 inrisolvibili....e un vero e proprio disastro....che merd

Posts: 4 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non vorrei sembrare brusco ma parla per te ,io mi sono trovato benissimo!!! Big Grin

Postato il Nascondi Post
si guarda su 50 persone che hanno comperato il gioco......a 25 persone non và per svariati problemi....a 5 persone non và perchè non hanno proprio la connessione sfruttano solo il single Player e il restante riesce a giocare sia il Single che il Multi player.........-_-'

che altro dire......che e uscito una chiavica sto joco

Posts: 4 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Melnisch:
si guarda su 50 persone che hanno comperato il gioco......a 25 persone non và per svariati problemi....a 5 persone non và perchè non hanno proprio la connessione sfruttano solo il single Player e il restante riesce a giocare sia il Single che il Multi player.........-_-'

che altro dire......che e uscito una chiavica sto joco

Fortunatamente io faccio parte di quel "restante" uiui

Postato il Nascondi Post
ragazzi però molti in questo topic hanno detto di non riuscire a connettersi aiutateli/mi/ci/si

crazie

Posts: 2 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post