Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Livello Diga

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi... ho bisogno di un piccolo aiuto. Sono ferma al livello diga, dove c'è la lava incandescente e tutti quei mostri brutti e cattivi. Razz
Come faccio ad arrivare dove c'è l'antenna parabolica? Non trovo il passaggio!!! C'è un pezzo in cima alla collinetta dove sembra che il punto sia attraversabile ma alla fine c'è comunque un piccolo crepaccio e Jack non mi salta da una parte all'altra e finisco con il precipitare.
Ufffffffffff... non ne posso più di rifare sempre quel pezzo... c'è qualcuno che mi aiuta?
Grasssie! Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 13 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non posso aiutarti, ma forse potresti darmi tu un suggerimento.
Sono appena arrivato al livello diga, ho solo 10 colpi nel mitra, puoi dirmi come posso andare avanti??? mumble
Grazie

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per la prima domandaRazzerlustra bene la sponda lungo il fiume di lava e troverai un tronco di un albero crollato che ti permetterà di attraversare la lava senza scottarti il sedere Smile
Per la seconda domandaBig Grinato che hai pochi proiettili usali per abbattere il primo trigen mentre per superare gli altri mostri corri più veloce che puoi verso un eliccottero abbattuto dove troverai altre munizioni e armi. Smile

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Berserker,
sei il migliore!!! Wink

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ufffffiiiiiiiiii.... non ci riesco!!!
Il primo tronchetto lo trovo e ok, passo dall'altra parte... ma poi c'è ancora un fiume di lava che mi separa dall'altro pezzo di terra, quello con l'antenna... e io non riesco a passare. Tra l'altro mentre cerco il passaggio c'è anche l'antipaticone sull'elicottero che mi spara e quindi... continuo a morire!! Cavolo... è il primo pezzo che mi mette così in difficoltà!!

Posts: 2 | Registrato il: 13 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
passato il tronco devi girare a sx,fare una collinetta e scendere in basso,verso dx troverai uno spuntone di roccia dal quale devi saltare,ti troverai sulla strada che era stata interrotta dal ponte crollato1

Posts: 1 | Registrato il: 16 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Livello Diga

Condizioni d'uso