Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Livello Vulcano

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
ho appena ucciso Krieger, adesso devo uccidere Doile.
Benchè riarmato all'inverosimile, attraverso i 2 portali i mostri mi fanno fuori.
HELLLLLLP!!!! mumble
Vi ringrazio per i suggerimenti. rulez

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Riesco ad uccidere i trigens giganti, appeno sbuco all'aperto arrivano colpi da tutte le parti senza che riesca a vedere chi li spara.
Sono cotto!!!! mumble
HEEEEELLLLLPPPPP!!!!
Ciao e grazie.

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stai al coperto e cerca di scovare i nemici con il visore notturno per poi farli fuori con il fucile di precisione o il lanciarazzi.

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie berserker86,
come al solito mi sei stato d'aiuto ...
adesso vado ad ammazzarli!!! Razz

Postato il Nascondi Post
Miiiiiiii
ho finito Far Cry
avanti un altro Big Grin
un grazie al forum
Wink

Postato il Nascondi Post
ma io non riesco a battere quello che spara dall'alto (non ricordo come si chiama), comunque è quello che viene aiutato dai mutanti!! Io gli sparo ma lui resiste ai proiettili, poi ci sono quella specie di meteoriti che ti colpscono in continuazione!!! Ma, volevo sapere, c'è una tattica??

Posts: 5 | Registrato il: 22 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Berserker86:
Stai al coperto e cerca di scovare i nemici con il visore notturno per poi farli fuori con il fu

cile di precisione o il lanciarazzi.

Posts: 1 | Registrato il: 15 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post