Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    ho dei problemi con far cry di grafica

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho una skeda grafika 8600 gts 256 mb di ram video.
far cry l'ho aggiornato alla versione 1.40 cumulative per poter giokare in rete.ci gioko per + o - una ventina di giorni fino a oggi il gioko mi si blokka e si riavvia il computer ritonato in windows mi dice che il sistema è stato riavviato inseguito ad una errore grave va be riapro far cry ( provo tutte le missioni ) il gioko mi si blokka e sullo schermo appaiono delle striscie piccole tanto che riesco a vedere ankora la grafica del gioko ma il gioko è blokkato cs può essere ? vi prego aiutatemo

Posts: 1 | Registrato il: 25 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dovresti provare ad aggiornare il driver della scheda video oppure disattivare qualche opzione tipo filtraggi anisotropici,antialiasing ecc..ricorda che una 8600 è sempre una scheda video nativa per vista e non è supportata nella lista delle schede video di far cry..

Posts: 1 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    ho dei problemi con far cry di grafica

Condizioni d'uso