Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Recupero salvataggi

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
Giocavo a far cry con la patch 1.33 e sono arrivato a metà gioco ( 10 / 12 livelli giocati ) con un centinaio quindi di savegames.
Ho dovuto riformattare il pc ma prima ho salvato la cartella profiles del gioco, ora però dopo averlo reinstallato ho provato con tutte le patch ma con nessuna mi vede i salvataggi.
Li ho rimessi nella stessa posizione, non sono in sola lettura, e nel caso che propio avessi sbagliato cartella ho giocato con lo stesso nome i primi 5 minuti di gioco x avere 2 salvataggi, dopodichè guardo in che cartella il gioco li ha creati e gli ho messo tutti gli altri miei vecchi ma niente.
Qualcuno ha un indizio su come fare ?
Ciao e grazie a tutti Smile

Posts: 7 | Registrato il: 12 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il tuo è un problema piuttosto strano anche io ho dovuto reinstallare+volte il gioco ma poi i salvataggi mi sono sempre funzionati.Assicurati di avere installata la stessa patch con cui li avevi fatto i salvataggi.

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, eppure dalla 1.3 alla 1.33 le ho provate tutte, compreso la 1.0 del gioco in origine. Io non giocavo come default, il mio profile si chiama Tigre, la cosa strana è che mi vede il profilo ( e anche altri che avevo creato per prova in passato ) ma i salvataggi sono vuoti neanche uno, come ultima speranza ho provato ad iniziare il gioco ( per avere il primo salv. ) poi a rinominare il mio ultimo del 12° livello e cosi non mi vede neanche più il suo primo salvataggio.
Ho letto nella readme della patch 1.3 che da qui i salvataggi non sono più compatibili con la 1.2, io la 1.2 non la ho mai scaricata ci avevo messo direttamente la 1.3, ne sono sicuro e in ogni caso il gioco prima lo giocavo con la 1.33 e le patch sono le stesse perchè tengo dei dvd di archivio.

Posts: 7 | Registrato il: 12 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Recupero salvataggi

Condizioni d'uso