![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti ,sapete se il gioco supporta la scheda video crhome9 integrate? se la supporta vorrei giocare a questa perla videoludica ,potete aiutarmi?la scheda video è da 256 mb
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ti posso confermare che nessun videogioco Ubisoft degli ultimi due anni è compatibile o supporta questa scheda video. Alcuni (forse) potrebbero partire ma la compatibilità non è garantita. Questo comunque vale per tutti i videogiochi in generale anche di altre software house, in quanto questa scheda non supporta molte funzioni grafiche ormai diventate uno standard. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
L'unica via che puoi tentare con quello che hai è il 3DAnalzye, ma bisogna saperlo usare e sapere nello specifico varie tecnologie grafiche hardware.
Ad es: io ho un game molto vecchio, parlo di "LOTR: la compagnia dell'anello" (ve lo ricordate? Che tempi!) e quando presi la 6600GT, fu il primo game che volevo riprovare a fare, costretto a giocare a 10fps da una scheda video SIS 300. Conclusioni parziali: non m'è riuscito in alcun modo far partire quel game, provando di tutto, driver WHQL, driver BETA, NGOHQ Driver, patch di aggiornamento, risoluzioni bassisime, impostazioni di qualità infime. Nulla. Poi scoprii 3DAnalyze: ad intuizione selezionai un paio di impostazioni, e dopo 2 o 3 prove, il game partì! Non chiedetemi "perchè", perchè non lo so! Ora, il problema sta che 3DAnalyze non l'ho mai testato su un portatile, poichè non ce l'ho. Però ho visto che il tuo ha il PS e VS nella versione 2.0 (nei post di GRAW). Forse qualche speranza ce l'hai ma, come ti ho detto, è un programma difficile da usare, se non si ha quel minimo di conoscenza nel campo. A te la scelta di tentare questa via. Ciao!!! |
|||
|
se sei disposto ad aiutarmi in privato sono disposto a tentare il tutto per tutto
|
||||
|
![]() |
Adesso sarebbe alquanto difficoltoso, un pò perchè sto per passare ad un'altra compagnia telefonica, per cui rimarrò isolato per circa 3-4 giorni, e un pò perchè adesso mi si sta disconnettendo una volta ogni 3 minuti, per poi riconnettersi dopo un quarto d'ora.
Cmq, se la vuoi tentare, in privato con MSN (che si fa prima), + che disposto ad aiutarti. Ciao!!! |
|||
|
Raga ma venite da noi che vi spieghiamo tutto per Far Cry:http://www.niceitaliangaming.com/.Ciao vi aspettiamo in Team Speak!!!
|
||||
|
![]() |
Possibilmente cercate di fare pubblicità di altri siti in privato, grazie!!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|