Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiuto sono bloccato al quadro "controllo"

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
per favore qualcuno mi da una mano.. gioco al far cry pc e sono rimasto al quadro controllo. dopo che ho ammazzato tutti non mi fa uscire dall' edificio.. come faccio ad uscire? aiutatemi per favore

Posts: 2 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci dovrebbero essere delle tessere magnetiche (tre) e due valvole da chiudere per bloccare il vapore. Adesso non mi ricordo. Ci sono stato anch'io un po'. Cerca.

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie....le 2 valvole le ho chiuse... e le schede magnetiche dove le trovo?

Posts: 2 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ci sono le schede magnetiche. Mi sono confuso con Regolatore, mi dispiace. Specifica meglio dove sei.(probabilmente ce l' hai già fatta,non ti ho potuto rispondere prima per problemi tecnici)

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se sei dove c'è una teca di vetro al centro, rompi un vetro e salta dentro...c'è una griglia sotto i tuoi piedi, e 2 barili....spara sui barili finchè si spostano, vedrai la griglia che cade giù lasciandoti uno spazio in cui infilarti...bye bye..

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post