|
|
mi sa chè è meglio che lasci perdere. Pensa io ho un pentium 4 2.0 ghz 512 mb ram ddr scheda video ATI Radeon 9600 128 mb, ed il gioco a volte rallenta andando un pò a scatti. Sai i tuoi requisiti sono proprio mimini al massimo, quindi non mi stupisco di quel che ti succede. Non va bene il tuo pc per far cry... (questo è un mio parere poi ognuno la pensa come vuole) 
|
| |
|
|
|
no, non è questo, la mia scheda va benissimo, con doom 3 e splinter cell 2, quindi....
|
| |
|
|
|
ATI Radeon 7000 è una porcheria per giocare FarCry, Supporta le DirectX 7 y 8 ... FarCry ha bisogno di DirectX 9 Mi dispiace ma è cosi.
|
| |
|
|
|
Si ma tu hai già una ATI 9200, lui parla di una ATI 7000 ed è un po vecchiota ormai oltre che lenta.
|
| |
|
|
|
Non credo che ci sia soluzione per una ATI 7000 e già tanto se riesce a farlo partire ... questo secondo me certamente.
|
| |
|
|
|
Io ho una Geforce 4 ti4200 eppure gioco benissimo a dettaglio medio e col filtro trilineare attivato, ovviamente a 1024x768 
|
| |
|
|
|
che te ne fai di una zozzeria del genere io ho una x1950pro 512mb ddr4 e gioco a far cry con tutto al massimo alla risoluzione di 1900x1600 con hdr attivo filtro trilineare attivo anti alising 16x acqua al massimo ombre al massimo praticamente tutto al massimo senza rallentamenti. Comprati questa costa circa 200euro  il mio pc scheda madre asus p5e3 intel quadcore duo 6.50ghz (un core pensa 4) ram 4 gb ddr2 scheda audio 7.1 creative hard disk 1 terabit (1000 gb) 
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 11 November 2007 |    |
|