Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Problema di grafica

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, iniziando a giocare a far-cry ho qualche problema di grafica e più precisamente di settaggio, quindi chiedo aiuto a qualcuno.
Mi succede che durante il gioco vedo colline rosse o verdi, strade nere o cmq paesaggi dai colori strani.
Ho un processore AMD 2200, 1.79Ghz, 256 MB RAM, scheda video ATI Radeon 7000 Series, con driver aggiornati. Qualcuno mi potrebbe dire se qualcosa non và oppure indicarmi come settare al meglio la risoluzione perfavore?
Grazie
ciao

Robbie F.

Posts: 2 | Registrato il: 19 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sa chè è meglio che lasci perdere.

Pensa io ho un pentium 4 2.0 ghz 512 mb ram ddr
scheda video ATI Radeon 9600 128 mb, ed il gioco a volte rallenta andando un pò a scatti.

Sai i tuoi requisiti sono proprio mimini al massimo, quindi non mi stupisco di quel che ti succede.

Non va bene il tuo pc per far cry...

(questo è un mio parere poi ognuno la pensa come vuole) Wink

Posts: 58 | Registrato il: 15 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere un problema di scheda video; forse le Radeon non vanno poi così bene per giocare visto che tu hai una scheda più potente e hai anche tu dei problemi
...

Posts: 2 | Registrato il: 19 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no, non è questo, la mia scheda va benissimo, con doom 3 e splinter cell 2, quindi....

Posts: 58 | Registrato il: 15 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ATI Radeon 7000 è una porcheria per giocare FarCry, Supporta le DirectX 7 y 8 ... FarCry ha bisogno di DirectX 9
Mi dispiace ma è cosi.

Posts: 77 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sul forum in inglese si diceva che se si lascia il dettaglio dell'acqua basso si riescono ad alzare gli altri senza ralletamenti, io ho una 9200se 256 mb e gioco con definizione media tranna l'acqua che la tengo bassa!

provare....per credere

Posts: 9 | Registrato il: 21 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si ma tu hai già una ATI 9200, lui parla di una ATI 7000 ed è un po vecchiota ormai oltre che lenta.

Posts: 77 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma parasite ha una 9600 e rallenta...potrebbe essere una soluzione!

Posts: 9 | Registrato il: 21 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non credo che ci sia soluzione per una ATI 7000 e già tanto se riesce a farlo partire ... questo secondo me certamente.

Postato il Nascondi Post
per una ati 7000 sono d'accordo con te!!
ma per altre schede abbassando solo la qualita dell'acqua al minimo se avitano rallentamenti.

Postato il Nascondi Post
Io ho una Geforce 4 ti4200 eppure gioco benissimo a dettaglio medio e col filtro trilineare attivato, ovviamente a 1024x768 Big Grin

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che te ne fai di una zozzeria del genere io ho una x1950pro 512mb ddr4 e gioco a far cry con tutto al massimo alla risoluzione di 1900x1600 con hdr attivo filtro trilineare attivo anti alising 16x acqua al massimo ombre al massimo praticamente tutto al massimo senza rallentamenti. Comprati questa costa circa 200euro Smile
il mio pc

scheda madre asus p5e3
intel quadcore duo 6.50ghz (un core pensa 4)
ram 4 gb ddr2
scheda audio 7.1 creative
hard disk 1 terabit (1000 gb) Cool

Posts: 2 | Registrato il: 11 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post