Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiuto ho perso il codice cd!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti....io da pollo ho perso il codice cd qualcuno mi sa gentilmente dire se riesco a recuperarlo dal gioco che ho gia' installato??
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 21 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Che io sappia no, non c'è modo di recuperarlo dall'installazione. Secondo me fai prima a cercarne una nuova copia, se lo usi ancora molto :-)
Era uscito in edizione budget oppure in edicola allegato a delle riviste, quindi a costi bassissimi :-)

Ciao

T75

Posts: 4927 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie allora faro cosi ciao ciao....

Posts: 2 | Registrato il: 21 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Hai perso pure il manuale per caso?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post