Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiutooo

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
AIUTOOOO PERPIACERE!!

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn mi riesce a entrare on-line.
mi continua a dire ripetutamente "attendere collegamento a ubi.com" e ho la pach 1.3.
se qualcuno mi spiega xche nn mi parte ne sarei onorato xche io nn cela faccio piu' ho creato l'accunt di far cry e non'ostante questo nn fa e nn pare xcheeeee??????? T_T bash tsk mumble Eek Confused Roll Eyes Wink Frown

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se perpiacere melo fate sapere entro domani che e' domenica 3 dicembre 2006 grazie ^_^ :P Cool

Postato il Nascondi Post
buona notte XD Smile

Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
io spero tu abbia letto i post precedenti... ma riproviamoci..
1_installare nell'ordine: 1.3 - 1.31 - 1.32 - 1.33 - 1.4 (facoltativa).
2_Se hai tutto questo fatto l'unica cosa che mi viene in mente è quella di aprire le porte, ma il firew dovrebbe chiedertelo automaticamente se vuoi consentire la connessione..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma io li ho installate tutte tranne la 1.4.quindi... ma ndo le trovo le altre?

ciao

Postato il Nascondi Post
e mi dice cd-kay scaduto

Postato il Nascondi Post
xche? rispondi grazie

Postato il Nascondi Post
mi rispondi xpiacere? nn fate come prima che mi rispondete dopo 1 settimana e mezzo pls pls pls

Postato il Nascondi Post
dimenticate quello che ho detto.

ho trovato la patch 1.33 e la 1.4 le ho installate e ora mi dice sempre "verifica CD-kay scaduta" come mai? eppure ho il gioco comprato originale e poi una curiosita ma fin'ad ora ci e' riuscito qualcuno a giocare on-line? no xche sul sito della ubi dice 0 partecipanti on-line.vabbe' comunque rispondetemi.

ciao

Postato il Nascondi Post
ho visto in posta la notifica, quindi ho risposto prima in pvt..

il server ubi è possibile sia offlne ma succede
proprio raramente..

allora..
secondo me, ti converrebbe fare una bella cosa.. disinstallare tutto, cancelli la cartella del gioco in c: e reinstalla il gioco.. poi ti piazzi tutte le tue belle patch IN ORDINE.. 1.3 1.31 1.32 1.33 1.4 cum.

questo è solo il mio consiglio..
e ti posso assicurare che online ci giocano in tanti, e se ti prende... so c....i Smile

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie di avermi risposto Smile.

ma tu ci hai mai giocato on-line con farcry?
no perche volevo sapere se e' bello o brutto giocare on-line.
io mi sono stufato di fare il gioco normale dato che lo ho gia' finito tutto dall'inizio a l'uccisione di quello che aiutava jek.
allora volevo giacore un poco in internet per fare qualcosa di diverso.
approposito ma come si fa a far funzionare i trucchi? volevo vedere com'e' il gioco con i trucchi ^_^
rispondi
ciao

Postato il Nascondi Post
ma scusa che centra se ofline il server con me che devo ristallare far cry????
nn capisco.

Postato il Nascondi Post
e poi CD-KAY scaduto melo diceva gia prima che lo disistallassi la prima volta anche se prima avevo solo le patch:1.3,1.31,1.32.
quindi nn so se ora cambia qualcosa. argh

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by saiva:
grazie di avermi risposto Smile.

ma tu ci hai mai giocato on-line con farcry?
no perche volevo sapere se e' bello o brutto giocare on-line.
io mi sono stufato di fare il gioco normale dato che lo ho gia' finito tutto dall'inizio a l'uccisione di quello che aiutava jek.
allora volevo giacore un poco in internet per fare qualcosa di diverso.
approposito ma come si fa a far funzionare i trucchi? volevo vedere com'e' il gioco con i trucchi ^_^
rispondi
ciao

certo che ci gioco online.. da molti mesi.. secondo me uno dei migliori online.. vedrai che se riesci mi troverai spesso sui server :-)

leggi il pm va...

Postato il Nascondi Post
senti ma bisogna mettere l'indirizzo una volta collegati a ubi.com con il gioco?
perche soto c'e' scritto "Entra indirizzo" celo devo mettere?

Postato il Nascondi Post
ci devo inserire il CD-KAY?

Postato il Nascondi Post
cosa cazzo ci devo mettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn funziona con il CD-KAY e nemmeno con il mio indirizzo IP.oltre all'indirizzo mio IP su port cosa cavolo ci devo inserire.

mi scuso con chi lo legge x le parole s... che ho iserito ^_^.

sono incavolato con sto gioco.

ciao

Postato il Nascondi Post
rispondete ^_^ bash devil devil Off Topic

Postato il Nascondi Post
scusate per il linguaggio. sorry