Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Lo compro???o no...?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di forfor90
Postato il
salve a tutti! potreste darmi qualche motivo valido per comprare qst gioco?grazie.... Smile
le recensioni mi sembrano troppo fredde e qualche parere di videogiocatori è sicuramente più utile!

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
io non ho mai giocato tanto come con questo gioco, non parlo delle campagne di gioco che sono belle... si...
ma il gioco online ti fa stare male e ti fa venire l'ansia! una volta che inizi e ti appassiona non riesci più a smettere...

ti dico solo di provarlo online..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
grazie...l'ho provato ed è veramente una figata... riesco a farlo girare a palla con i dettagli dell'acqua al massimo....in più l'ho trovato a soli 5 euro quindi capisci che l'acquisto era obbligato!.....ma 6 di verona??

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
si di Verona.

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post