Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    MA CHE VERISIONE HANNO!!!!!COME?????????

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
quote:
(scusate il titolo cofuso,e stupido)

FAR CRY 1

Ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto!

Allora quando vado in multiplayer inserisco il login e il cd key e mi apre l'area dei server fin qui tutto OK...
Ma, quelli che hanno creato il server hanno tutti la versione 1405!!!!!!!Io invece ho la versione 1400....
Mi date il link per scaricare questo maledetto mod 1405????!!!!
Ho già provato a installare altri mods come ad esempio la 1450 ma la 1405 non la trovoooooOOOO!!!
mi date il link??? Big Grin

Infatti ecco l'errore che ricevo quando provo a entrare in un server e quindi dopo aver caricato la mappa del server, al posto di partire il gioco mi ritorna alla schermata principale con questo errore:

"Level version do not match"

Avevo pensato forse che avevo una mappa con la versione differente e forse ecco perchè mi usciva questo problema!
Ma poi siccome c'è la versione 1405,pensavo che sia per la versione....
Quindi non so perchè non mi fa entrare....
forse per la mappa... o forse per la versione...

Qualè il problema? Confused

Posts: 3 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
Ciao Corfish Cool

NN è che hai modificato qualche mappa, magari su Sandbox? Capita che magari modificandone, se te la salva in automatico rielaborata, quando và a caricare il livello non la riconosce e ti dà l'errore.. tsk A me era successo, oppure può essere una mappa che nn hai e che và scaricata o aggiornata tramite patch.. bash

Comunque io x la prima ipotesi ho risolto disinstallando tutto (patch comprese Smile) e reinstallando..

Se hai dubbi x le patch sono : 1.3 - 1.31 - 1.32 - 1.33 - 1.4, segui sempre quest'ordine x l'installazione, x giocare su i serv "1405" dovresti appunto aggiornare fino alla 1.4 se non sbaglio.. mumble

Buona fortuna, Wink fammi sapere poi..

Altair

Ubisoft.. rulez rulez rulez

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    MA CHE VERISIONE HANNO!!!!!COME?????????

Condizioni d'uso