Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Come lanciare un server.. o. Come lanciare un server ??

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair1191
Postato il
Hola gente.. Smile Ho girato un pò sul forum x vedere se riuscivo a trovare una soluzione a questo quesito x evitare di postare un nuovo topic book
Ma temo d nn aver trovato qualcosa che aiuti.. mumble tsk
Essendo una domanda che probabilemnte si fanno in molti, volevo sapere un pò la procedura x lanciare un proprio server.. CREARLO, insomma.. mumble
Ho sentito da qualcuno ke bisogna avere un certo file che può essere postato da un utente ad un altro, ho letto che basta crearlo su CREA e giocare, però ho letto anche che a seconda della mia connesione o della zona il mio serv può nn essere accedibile o neanche visibile.. tsk Confused bah
Quindi, se qualcuno conosce un metodo "affidabile", sarei grato (E nn solo io credo Big Grin sbav) se mi Indicasse la retta via.. Smile

Grande Ubisoft.. rulez rulez rulez

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao se vai in C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Support trovi un file che si chiama (Dedicated server guide.rtf) leggilo questo ti dara' un primo passo avanti.

Posts: 9 | Registrato il: 18 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
Grazie mille SDF.. Smile, anche se purtroppo ora ho problemi con il CD del gioco e ho dovuto riordinarlo.. Frown Mad.. Comunque sarà la prima cosa che controllerò appena arivato.. Wink Smile
Grazie ancora.. Big Grin!! Alla prossima..
Cool!!
Ubisoft.. rulez

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post