Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Multiplayer farCry installate tutte le patch

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comprato il gioco originale, ho installato il gioco e non mi ha chiesto la CD-KEY ho scaricato le patch 1.3 - 1.1 - 1.31 - 1.32 - 1.33

Ho fatto partire il gioco multiplay e non trova nessun server allora ho installato EYE ho trovato i server faccio cli suil server, parte il gioco e dice CD-KEY in USO ma come è possibile se non ho inserito nessuna cd-key?

Dove si inserisce la cd-key????

Mai avuto nessun problema con altri giochi e in questo si?

Dove devo inserire sta benedetta CD-KEY?

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolto il problema raga, allora Disinstallate tutte le patch. Bene ora installate in quest'ordine

1.3 - 1.31 - 1.33 bene ora fate partire far cry - multiplayer - bene ora andate su internet bene vi chiederà Nick e Password, metteteli bene ora vi chiederà la cd-key

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Trinitro82
Postato il Nascondi Post
kabal.... kabal?!?!? un nome che non mi e' nuovo??!?!?!??!

giocavi a quake 3

trinitro

Posts: 40 | Registrato il: 14 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Multiplayer farCry installate tutte le patch

Condizioni d'uso