Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Ma dov'è scritto il cdkey?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ieri ho comprato far cry in versione Ubisoft EXCLUSIVE, mi chiede il cdkey ma sulla confezione(nè dentro nè fuori) c'è il cd key...........dove l'hanno messo?

Posts: 2 | Registrato il: 05 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Controlla in fondo al manuale,tante volte! Smile

Ciups! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Nella versione normale, è scritto sulla copertina posteriore del manuale.
La versione exclusive non ha il manuale cartaceo, suppongo, per cui controlla nel manuale in PDF che dovrebbe essere sul CD stesso.
Diversamente contatta l'assistenza tecnica.
Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la verione exclusive e dentro c'è un foglio scritto in tutte le lingue che ti dice dove trovare il manulae ( file pdf). In fondo al foglio c'è la cd key fcy-0c42-.............

Posts: 5 | Registrato il: 06 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Grazie per la conferma fiorefiore,
quindi nella versione Exclusive il codice è stampato direttamente nel leaflet interno.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
me ne sono accorto adesso lol
ho visto 100 volte quei fogli e non l'ho mai visto
grazie a tutti
Smile

Posts: 2 | Registrato il: 05 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post