Ciao a tutti! Raga sono arrivato al Livello CONTROLLO, ma dopo il terzo salvataggio o check point non non riesco ad andare avanti!!! Provo a spiegarmi meglio: entri nel condotto esci in quella stanza grande dove c'è un cadavere sul tubo ke spara vapore...appena entro nella stanza muio!!! Sarò io rinco o c'è qualcosa di particolare da fare??? Grazie!!!
Originally posted by lapanda: Ciao a tutti! Raga sono arrivato al Livello CONTROLLO, ma dopo il terzo salvataggio o check point non non riesco ad andare avanti!!! Provo a spiegarmi meglio: entri nel condotto esci in quella stanza grande dove c'è un cadavere sul tubo ke spara vapore...appena entro nella stanza muio!!! Sarò io rinco o c'è qualcosa di particolare da fare??? Grazie!!!
Ciao, ricordo quale parte del gioco era ma al momento non riesco a ricordarmi come facevo ad andare oltre anche a me sembrava impossibile proseguire, se non sbaglio non ti devi alzare altrimenti i fumi del gas ti uccidono, mi sembra ma appena faro mente locale, se non avrai ancora superato ti riscivo . ti saluto ciao Peppino