Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    E' quì che sorge IL PROBLEMA!!.. Esperti fatevi sentire!!! (Abbiate pazienza)

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair1191
Postato il
Salve gente!! Nn sò se definire questo un PICCOLO o GROSSO problema look...
Stavo provando a connettermi su Multy.. Inserisco Nome utente e password, dò l'OK, carica la pagina ma senza nessun server.. Ho provato ad aggiornare ma sempre niente.. mumble..
Dopo riprovo e ho notato che anche inserendo un nome untente e una password sbagliata carica lo stesso la finestra, ma sempre senza server, senza avvisare ke ho inserito dati sbagliati... bah..mum:..bah:...
Ora.. Nn sò da cosa dipenda...l'altro giorno stavo cercando di inserire un'immagine sul mio nick quì..(Nn c sn riuscito red..) però mio ha dato come modificato l'account.. Può dipendere da quello?? Però mi sembra srano che nn mi dia problemi anche quando lì uso per entrare quì su Ubi, quì sembra tutto ok... mumble
Nn sò gente... O nn è che x caso è una d quelle sere che c'è qualksa fuori uso e la prossima volta mi funziona Mad!!!
Grazie x la pazienza.. Razz
Grande Ubisoft Cool Cool Cool!!!

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
.........Lo sapevo... Mad!!.. gente tutto a posto..forse era una d quelle serate "OFF" tsk.. Smile.. Scusate x lo spazio occupato.. Frown..
Cmq gente ne approfitto x chiedere una cosa.. Razz.. Per giocare in Multy con altri giochi posso usare sempre il mio account o devo registrarmi nel loro sito e usare un account per ogni gioco mumble??? Grazie ancora.. mi scuso se x arrivare fin quì vi siete letti tutto l'inizio del topic.. red..
Ubisoft rulez!!

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cavolo se usi bene gli emoticon!! Hai fatto un corso o è un dono di natura? Wink (dico sul serio)

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
Opterei x la seconda.. red Smile..dono d natura.. Big Grin Wink..
Faccine.. rulez!!!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    E' quì che sorge IL PROBLEMA!!.. Esperti fatevi sentire!!! (Abbiate pazienza)

Condizioni d'uso