Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiuto installazione

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
alla fine dell'installazione d far cry appare il seguente messaggio d errore:

D:\Support\Register\dll\xmltok.dll. assicurarsi che il file esista e disporre dei relativi diritti d'accesso

c'è qualcuno che mi può aiutare?? Frown

Posts: 6 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IL gioco è originale?

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè ovviamente... sono contro la pirateria

Posts: 6 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Molto strano, non mi è mai capitato...
usi Windows 2000 o Xp?
Assicurati di installarlo come user principale, per il resto assicurati inoltre di non avere programmi attivi in background come antivirus o cose simili o nel caso facendo una ricerca sul sistema c'è un file analogo?

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uso win xp home edition aggiornato al service pack 2...poi provo sempre a instaallarlo dall'utente principale

Postato il Nascondi Post
si nel pc ho trovato questo file:

xmltok.dll

nelle cartelle:
C:\Programmi\yahoo!\Messenger
e in quest'altra:
C:\WINDOWS\system32

come devo procedere?? mumble

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non mi piace mai fare queste cose,
ma ti consiglio di provare a rinominare il nome del file che ne so aggiungi un 1
xmltok.dll
diventerebbe
xml1tok.dll

sempre che il sistema te lo faccia fare.
A sto punto riavii Windows e riprovi l'installazione. Non dovrebbe succedere nulla, al max con la mod. provvisoria si ripristina tutto....però è un tentativo non è una cosa certa. Sul Cd il file te lo trova?

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prima di fare questa cosa disattiva Messenger prima di lanciare l'installazione, come detto sopra, non ci devono essere applicazioni in background

T75

Postato il Nascondi Post
si sul cd del gioco il file lo trova...
se disinstallo messenger, il file dovrebbe sparire dal sistema... giusto?

Postato il Nascondi Post
Se è un file legato a messenger penso proprio di si.

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok proverò così allora