Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Gente un aiutino su Far Cry!!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair1191
Postato il
Salve a tutti, mi presento, sn Altair e sn nuovo Wink Big Grin!!!E da parecchio che gioco a Far Cry, ma nn ho mai giocato in Multiplayer e nn avendo neanche mai giocato ad altri giochi in rete sn ancora inesperto red...Qualcuno mi può dare istruzioni passo passo a partire dalla registrazione e alle varie configurazioni, patch, ecc, ecc???Visto che c sn volevo domandare anche un altra cosa, c'è qualcuno che mi saprebbe spiegare come si usa il programma "Sandbox credo..."per creare le mappe su Far Cry???Grazie mille!!!Anche per la pazienza red!
Grande Ubisoft Cool Cool Cool!!!

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
Ciao Altair, innanzitutto il tuo gioco deve essere originale, per avere il codice originale (cd key), allora.. devi scaricarti(anche dal sito UBI oppure fai una ricerca) ed installare nell'ordine le patch: 1.3 1.31 1.32 1.33 (opzionale ora c'è anche la 1.4, ma alcuni, come il sottoscritto non l'ha installata per alcuni problemi che crea.. cmq non è necessaria al momento per giocare su tanti serve,r che adottano ancora la 1.33). installate le patch entra nel menù multiplayer, clicca su aggiorna, ti chiederà l'user e la pwd, dovrai inserire quelle che hai usato per iscriverti su questo sito, ed infine ti chiederà la cd key, dovresti giocare...

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
Si il gioco è originale, poi ho letto anche qualcosa sulla patch 1.4 e riguardo a qualche problemino che crea tsk, quindi ok!
Ora provo ha configurare tutto, grazie!!!

Altair

Posts: 16 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
O provato a istallare le patch,ma non si istallano e naturalmente mi si blocca durante la connessione a ubi ma qualcuno può aiutarmi grazie

Posts: 1 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by quintoxx:
O provato a istallare le patch,ma non si istallano e naturalmente mi si blocca durante la connessione a ubi ma qualcuno può aiutarmi grazie

probabilmente hai trovato delle fake, se usi skype posso passartele

Posts: 67 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti!

Mi piacerebbe sapere xche diavolo nn entra con il mio accunt.
xche mi dice sempre "attendere collegamento a ubi.com"ma poi dopo 30 minuti sta sempri li' a dire questo messaggio xche????

?????????

^_^

Posts: 32 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Altair1191:
Salve a tutti, mi presento, sn Altair e sn nuovo Wink Big Grin!!!E da parecchio che gioco a Far Cry, ma nn ho mai giocato in Multiplayer e nn avendo neanche mai giocato ad altri giochi in rete sn ancora inesperto red...Qualcuno mi può dare istruzioni passo passo a partire dalla registrazione e alle varie configurazioni, patch, ecc, ecc???Visto che c sn volevo domandare anche un altra cosa, c'è qualcuno che mi saprebbe spiegare come si usa il programma "Sandbox credo..."per creare le mappe su Far Cry???Grazie mille!!!Anche per la pazienza red!
Grande Ubisoft Cool Cool Cool!!!

Posts: 1 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve, mi sono appena inscritto, e volevo chiedervi aiuto!!.
ogni volta che cerco di giocare online con far cry vengo espulso dal server

Posts: 1 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair1191
Postato il Nascondi Post
Ciao Mario Razz!! Benvenuto Wink!! Nn sò se posso esserti d'aiuto.. cmq.. book.. se t SCACCIA dal server può essere che hai un ping troppo elevato..T lascia qualke messaggio nella finestra, o solo ESPULSO DAL SERVER?? Può essere anche Punkbuster, ma lì nn nè sò molto.. mumble..prova, fammi sapere.. Smile..
C si vede Cool!!!

Grande Ubisoft rulez rulez rulez!!!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Gente un aiutino su Far Cry!!!

Condizioni d'uso