![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve a tutti, mi presento, sn Altair e sn nuovo
Grande Ubisoft |
||
|
![]() |
Ciao Altair, innanzitutto il tuo gioco deve essere originale, per avere il codice originale (cd key), allora.. devi scaricarti(anche dal sito UBI oppure fai una ricerca) ed installare nell'ordine le patch: 1.3 1.31 1.32 1.33 (opzionale ora c'è anche la 1.4, ma alcuni, come il sottoscritto non l'ha installata per alcuni problemi che crea.. cmq non è necessaria al momento per giocare su tanti serve,r che adottano ancora la 1.33). installate le patch entra nel menù multiplayer, clicca su aggiorna, ti chiederà l'user e la pwd, dovrai inserire quelle che hai usato per iscriverti su questo sito, ed infine ti chiederà la cd key, dovresti giocare...
|
|||
|
|
|
Si il gioco è originale, poi ho letto anche qualcosa sulla patch 1.4 e riguardo a qualche problemino che crea
Ora provo ha configurare tutto, grazie!!! Altair |
|||
|
O provato a istallare le patch,ma non si istallano e naturalmente mi si blocca durante la connessione a ubi ma qualcuno può aiutarmi grazie
|
||||
|
![]() |
probabilmente hai trovato delle fake, se usi skype posso passartele |
|||
|
salve a tutti!
Mi piacerebbe sapere xche diavolo nn entra con il mio accunt. xche mi dice sempre "attendere collegamento a ubi.com"ma poi dopo 30 minuti sta sempri li' a dire questo messaggio xche???? ????????? ^_^ |
||||
|
|
||||
|
salve, mi sono appena inscritto, e volevo chiedervi aiuto!!.
ogni volta che cerco di giocare online con far cry vengo espulso dal server |
||||
|
|
|
Ciao Mario
C si vede Grande Ubisoft |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|