![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve a tutti, mi presento, sn Altair e sn nuovo
Grande Ubisoft |
||
|
|
|
Ciao Altair, innanzitutto il tuo gioco deve essere originale, per avere il codice originale (cd key), allora.. devi scaricarti(anche dal sito UBI oppure fai una ricerca) ed installare nell'ordine le patch: 1.3 1.31 1.32 1.33 (opzionale ora c'è anche la 1.4, ma alcuni, come il sottoscritto non l'ha installata per alcuni problemi che crea.. cmq non è necessaria al momento per giocare su tanti serve,r che adottano ancora la 1.33). installate le patch entra nel menù multiplayer, clicca su aggiorna, ti chiederà l'user e la pwd, dovrai inserire quelle che hai usato per iscriverti su questo sito, ed infine ti chiederà la cd key, dovresti giocare...
|
|||
|
|
|
Si il gioco è originale, poi ho letto anche qualcosa sulla patch 1.4 e riguardo a qualche problemino che crea
Ora provo ha configurare tutto, grazie!!! Altair |
|||
|
O provato a istallare le patch,ma non si istallano e naturalmente mi si blocca durante la connessione a ubi ma qualcuno può aiutarmi grazie
|
||||
|
|
|
probabilmente hai trovato delle fake, se usi skype posso passartele |
|||
|
salve a tutti!
Mi piacerebbe sapere xche diavolo nn entra con il mio accunt. xche mi dice sempre "attendere collegamento a ubi.com"ma poi dopo 30 minuti sta sempri li' a dire questo messaggio xche???? ????????? ^_^ |
||||
|
|
||||
|
salve, mi sono appena inscritto, e volevo chiedervi aiuto!!.
ogni volta che cerco di giocare online con far cry vengo espulso dal server |
||||
|
|
|
Ciao Mario
C si vede Grande Ubisoft |
|||
|
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
mi servirebbe una mano.ho scaricato tutte le patch uscite per far cry (1.1 1.3 e derivati), il problema è che adesso non riesco ad installarle.. il gioco non è patchato e l'ho appena reinstallato, solo che ogni volta che cerco di installare una qualsiasi patch, il programma di installazione mi rimanda alla schermata di rimozione della patch dicendomi queste cose: "setup ha rilevato che hai già disinstallato una versione aggiornata del gioco.per installare questa patch devi prima rimuoverla cliccando su elimina"...l'ho fatto l'ho disinstallata ma adesso non mi fa più installare la patch..ne senso che clicco su avanti nel processo di installazione ma a vuoto,ovvero la finestrella avanti si schiaccia ma la pagina rimane quella e non va avanti..come se fosse finta..che posso fare?premetto che le ho prvate tutte dai vari siti compresa quella presa dal sito ubisoft.ovviamente parlo della 1.3 Qualcuno può aiutarmi? |
||||
|
Scusate cerco di spiegarmi un po meglio..la prima volta che installai far cry e patch andò tutto ok..poi disinstallai il gioco..ora l'ho reinstallato e mi è semrato opportuno reinstallare anche la patch 1.3..e qui il problema perchè alla prima botta nn mi ha fatto aprire l'install shield dicendomi di aver rilevato che era già installata e che dovevo cancellarla(la dicitura esatta è quella riportata prima). Così ho fatto e dopo ho riprovato con l'installazione,e questa volta l'install shield si è aperto ma appena dopo la finestra dove va accettato il contratto,ovvero quella in cui ti fa scegliere il percorso dove installarla al click sul pulsante avanti il processo di installazione non parte...clicca a vuoto..lo schiaccio ma niente,la schermata rimane quella..spero di essere stato un po più chiaro.
grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Ipotesi 1:
non hai disinstallato correttamente, magari hai tolto qualcosa manualmente e in modo errato, quindi sono rimaste voci nel registro e ora non riesce chiaramente a proseguire nell'installazione Ipotesi 2: Pur avendo disinstallato autonamticamente, qualche voce è rimasta o si è verificato un errore. Windows non è certo un sistema perfetto... Soluzione: difficile dirlo, occorerebbe avere il Pc tra le mani. Io inizierei a disinstallare (con le apposite voci!) tutto il programma, poi userei un programmino per controllare eventuali "residui" nel registro inerenti FAR CRY e SOLO FAR CRY per fare piazza pulita. Inoltre proverei anche a contattare l'assistenza tecnica. Può darsi anche il sistema tra installazioni, disinstallazioni (non solo Far Cry) ormai sia un po' compromesso e andrebbe magari recuperato un backup... |
|||
|
|
|
quoto la prima ipotesi.. riprendi tutte le patch che hai smanettato e riprova a installarle/disinstallarle attentamente, mi sembra andasse fatto in ordine crescente per l'installazione e rispettivamente decrescente per la disinstallazione (forse dico pure una ca....) poi a pulizia fatta e a gioco installato serve solo la 1.4 cumulative per funzionare... (online naturalmente) |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|