Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Problemi con il messaggio: "CD Key già in uso"?
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Ciao a tutti, vedo che molti di voi hanno problemi a giocare in multiplayer con Far Cry. Ecco una possibile soluzione per il problema legato al messaggio di CD Key già in uso. Nel caso il problema persistesse contattate l'assistenza tecnica Wink

In realtà nella maggior parte dei casi non è la cd-key ad essere già in uso, ma una disconnessione da un sito collegato a ubi.com che non viene rilevata dal sistema correttamente.
Se ad esempio, uscendo dai forum non effettuate il regolare logout, può capitare che il sistema non rilevi la chiusura di sessione e quando tenterete di giocare online apparirà la finestra di errore "cd-key già in uso."

La soluzione, efficace nel 90% dei casi, è connettersi al sito ufficiale (www.ubi.com/it), attendere 30 secondi, effettuare il logout tramite apposito pulsante e attendere altri trenta secondi prima di effettuare il collegamento.

Lo stesso può accadere se vi connettete prima alla gaming zone tramite il programma di collegamento di ubi.com e poi accedete ai server di gioco dal menù multiplayer. Il server registrerà un doppio accesso e invierà il succitato messaggio. In questo caso non usate il programma di collegamento di ubi.com ma entrate ingame usando il browser interno al gioco.

Posts: 369 | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma..questa è la soluzione che mi ha dato 3-4 mesi il "centro assistenza" ubisoft..che no funziona..lo rifatta tante volte..però..mi preoccupa quel 90% di risolti. sulla confezione di acquisto non c'è scritto. Quindi io farei parte del 10%...non risolto. A questo punto mi viene da pensare che la mia key sia stata cracckata..

Posts: 12 | Registrato il: 11 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che tipo di connessione hai Modem o ADSL?
sono solo curioso.

Posts: 77 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tipo di connessione? adsl alice flat..in rete lan,sotto router,che ha il vantaggio di fare da firewall, ma le connessioni in multiplayer danno problemi con le porte. bisogna aprire quelle giuste. per es: con gamespy non riesco a giocare,nonostante abbia aperto le porte fornite da gamespy anche se non chiariscono bene la questione. Frown

Posts: 12 | Registrato il: 11 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah si! aggiungo che abbandono farcry...non so piu che fare per il multiplayer,ho provato la demo di joint operation, va che è un piacere..anche con 100 players assieme, e il gioco è pure bello.. un po mi spiace. in compenso ho scoperto che la ubisoft italiana è un bidone. se le cose vanno lisce tutto ok..altrimenti cavoli tuoi.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lukbeg:
ma..questa è la soluzione che mi ha dato 3-4 mesi il "centro assistenza" ubisoft..che no funziona..lo rifatta tante volte..però..mi preoccupa quel 90% di risolti. sulla confezione di acquisto non c'è scritto. Quindi io farei parte del 10%...non risolto. A questo punto mi viene da pensare che la mia key sia stata cracckata..

e allora ricontatta l'assistenza tecnica... mi pare ci sia scritto "Nel caso il problema persistesse contattate l'assistenza tecnica", non "soluzine al problema lukbeg"...

ciao.

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vedi mio caro..l'assistenza l'ho contattata al punto tale che mi hanno risposto:"la preghiamo di non aprire più richieste in tal senso,siamo al corrente del problema". questo me lo hanno scritto 3 mesi fà!!! da allora risultati zero!! ebbene??? io sto giocando in multiplayer (a modo mio ovvio)..anche se la cosa non mi va giù!!e devo dire che lo pensavo meglio tra l'altro. ciao Smile

Postato il Nascondi Post
Anch'io ho lo stesso problema... Mi sa che contatterò l'assitenza... Però che cosa fastidiosa!

Posts: 5 | Registrato il: 03 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dear malebolgiaHQ, l'assistenza ti darà una procedura nota da mesi che però non serve a nulla,cioè fare il login al sito ubisoft poi il logout..e quindi riavviare il gioco. ho provato una infinità di volte.Io ora ho risolto, ma a modo mio. Però onestmente il multiplayer mi ha deluso.Meglio joint operation di gran lunga. se leggi i post capirai come ho fatto..Wink con la cdkey... ciao

Postato il Nascondi Post
E' successo anche a me per la seconda volta in pochi giorni Mad
non ho mai fatto nessun log in e mi sono sempre connesso dal gioco Confused
cosa posso fare se mi ricapita?

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Adriano10:
E' successo anche a me per la seconda volta in pochi giorni Mad
non ho mai fatto nessun log in e mi sono sempre connesso dal gioco Confused
cosa posso fare se mi ricapita?

se il problema si ripresenta nonostante gli accorgimenti di cui sopra contattate l'assistenza tecnica. il messaggio "cd-key già in uso" è un messaggio generico che può avere numerose cause.

Posts: 369 | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Frown bello 2 giorni che ho farcry e mi sono già stufato sentendo tutti sti problemi; problemi che non ho mai avuto con UT ,UT2003, UT2004,MOHAA e CALL OF DUTY , non mi sembra giusto che uno si deve sbattere a contattare l'assistenza che poi non si risolva il problema, io ho una CD Key Originale e pretendo di giocare Online, Visto che ho pagato il gioco;invece c'è chi ha il gioco non originale con CDKEY False e se la godono alla faccia di chi ha pagato Frown Frown

Posts: 3 | Registrato il: 06 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile Smile Ritiro quanto detto sopra , dopo qualche tentativo non mi dava più cdkey in uso ma cdkey errata ho scambiato un pò di S con 5 ed è partito Wink

Posts: 3 | Registrato il: 06 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma a nessuno capita di vedere il messaggio "ESPULSO" al posto di "cdKeyinuso"?
Ovviamente ho il gioco originalissimo.

Posts: 1 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bah, questo metodo non funziona...non c'è un altro modo? cavolo uno spende piu di 50 euro per il gioco originale e non può neanche giocare in rete....che schifo

Posts: 1 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me molte volte da il problema "cd-key già in uso" anzi me l'ha dato la prima volta ke l'ho caricato!inoltre ancora più frequentemente qualke server per qualke assurdo motivo mi espelle!però nonostante questi inconvenienti tecnici rimane giocabilissimo inoltre rispetto ad half life 2,che come modalità ha solo il dm o il tdm,ha la modalità assault!quindi tolto il problema del cd key è un gioco perfetto! bye Wink

Posts: 1 | Registrato il: 07 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io risolvo spesso questo problema cliccando da dentro il gioco nella schermata multiplayer in basso a sinistra sull'icona disconnetti da ubi.com , esco dal gioco lo rilancio e quasi sempre mi fa entrare.

Posts: 28 | Registrato il: 29 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Molto deludente. Avevo il gioco da' un po', pagato anke io 50 euros anke se ora si vende a 19. Comunque dopo un po' di pratica (son passati mesi x il poco tempo) decido di presentarmi in multiplayer. Ebbene tra i cd key gia' in uso, connessione annullata e punkbuster che perde pacchetti sono riuscito a giocare si e no 1 ora in una settimana. Devo dire che qualche volta il login - logout mi risolve il problema, ma giocare cosi' e' indecente !!!
Devo dare ragione a chi dice quelli con il cd key falso non hanno problemi(visto con i miei occhi)!!
Una vera delusione e pensare che con altri giochi non ho nessun problema, la cosa mi fa incaxxare ankora di +.

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Possibile che non riusciate a trovare una soluzione decente, il gioco è uscito da quasi un anno e tutte le volte devo rosicarmi il fegato per sto cdkey in uso vediamo di svegliarci, il gioco in questine è costato €54 non è chiedere troppo giocare senza problemi facile lamentarsi della pirateria io per primo lo faccio ma non credo sia questa la soluzione andando avanti cosi non si farà altro che accentuare il problema .

Distinti saluti Dany.

Posts: 2 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo...Vorrei sapere come si fa a giocare on line..ps ogni volta che vado su multigiocatore Lan Non trovo nessuna partita..Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 09 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Problemi con il messaggio: "CD Key già in uso"?

Condizioni d'uso