![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
||||
|
Per giocare in multiplayer devi registrarti al sito della ubisoft,poi una volta fatto questo avvia il gioco e clicca su "multiplayer-internet,ti verrà chiesto di insserire la password e il nome utente dopo di che dovrebbe caricarsi l'elenco dei server disponibili. |
||||
|
ciao...non riesco a giocare col multigiocatore su internet.dgt il io nome e la pasword ma poi non riesce a connettersi al sito e nonn trova nessun server...mi aiutate! non sarà mica la connessione lenta? grazie
|
||||
|
Grazie 1000 ali autori di sto topic...Grazie a voi che mi avete risolto sto problema riescoa giocare a sto giocone
|
||||
|
Idem con patate! |
||||
|
scusate dove si inserisce la cd-key?
|
||||
|
Risolto il problema raga, allora Disinstallate tutte le patch. Bene ora installate in quest'ordine
1.3 - 1.31 - 1.33 bene ora fate partire far cry - multiplayer - bene ora andate su internet bene vi chiederà Nick e Password, metteteli bene ora vi chiederà la cd-key |
||||
|
|
||||
|
ciao
|
||||
|
Scusate ma lo sapete suppongo che quando fate un acquisto sottoscrivete tacitamente un contratto con diritti e doveri?
Sapete che la legge italiana regolamenta gli acquisti e gli obblighi del venditore? Sapete che potete restituire il gioco dove l'avete comprato e avere una nuova CD-Key? Inutile scagliarsi contro il call center, lo si contatta una volta, se per chissa quale motivo non risolvono il problema si scavalca il call-center e ci si rifà direttamente sul venditore. Credete forse che le risposte del "servizio tecnico" siano date da un esperto? Sono le risposte tradotte dall'inglese dei problemi risolti dal servizio tecnico principale, se hai fortuna risolvono anche il tuo, altrimenti ... voglio dire... ormai i soldi li hai spesi |
||||
|
Ciao a tutti, avete mai provato ad aspettare 30 secondi dopo il login? Il problema con la CD-Key si verifica in almeno 3 occasioni differenti: 1) Quando, una volta lanciato il gioco si và alla finestra multigiocatore e si immettono username e password. 2) Quando, dopo aver giocato su un server si fa un refresh della lista dei server. 3) Quando si viene kickati/bannati da un server o il server ha dei problemi e si esce in modo anomalo, ad esempio crash del gioco. In tutti i casi è solo una questione di tempo, nei casi 1 e 2 sono sicuro (perchè è così che la risolvo ogni volta) che basta loggarsi o fare il refresh dei server ed aspettare almeno 30 secondi. Un indicatore che uso spesso è il filmato di background, ammesso che lo si stia guardando dall'inizio, si deve aspettare che faccia la panoramica sulla spiaggia e che entri nella giungla, poi si aspetta ancora una decina di secondi e si può cliccare su qualunque server con un ping decente e giocare online. Nel caso 3, mi è capitato qualche volta, c'è da trafficare un po' di più, qui non so di preciso se basta solo aspettare un po', a me è capitato qualche volta ed ho risolto con: 1) Distacco dall'ADSL o dal router 2) Reboot del PC 3) Lancio del gioco + login 4) Aspettare 30 o + secondi 5) Entrare in un server diverso da quello in cui si stava giocando prima Se non si riesce, spesso è perchè i 30 secondi non bastano, bisogna loggarsi ed aspettare un po' di più. So benissimo che fa inc....re, però è così. Un mio teammate mi ha dato anche un'altra soluzione per il caso 3, ma non me la ricordo più, sorry ! Spero di essere stato utile, ciao |
||||
|
Salve anche se credo sta cosa nn la leggera' nessuno.
A me invece di dirmi "CD-key in uso o espulso o cose varie mi da una cosa totalemnte diversa "CD-key scaduta" ma che vol di???? ho provato a fare tuto quello che havete detto voi ma niente. (ho il gioco originale) mannaggia alle capre secche di montagna. ma che diavolo ha far cry ???? e' diventato down per caso? o sono scemi quelli della ubisoft??? xche io nn cela faccio piu' ho finito del tutto far cry ho ammazato crigler e recuperato il siero da quello scemo che all'inizio mi aiutava. quindi di giocare mi sarei stufato voglio giocare on-line ammesso che ci sia qualcuno ^_^. se ne sapete qualcosa scrivete sul forum please ^_^ |
||||
|
Ciao io ho un problema diverso...ho preso il gioco originale..però nn mi hanno mai kiesto il CD-Key...e nella confezione neanke c'è...mi son registrato al sito della ubi...e nn mi carica proprio la modalità on line...mi lascia sempre in attesa...
|
||||
|
scusate io ho problemi solo per join operations qualcuno mi sa spiegare se questa cosa che avete fatto funzioni davvero
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|