Ciao Rag. normalmente on line gioco flysim9, oggi ho giocato a farcry non ho capito un tubo, chi ero, cosa dovevo fare e come scegliere i compagni di squadra , quando venivo ucciso aspettato a volte quache minuto prima ri rientrare in gioco e via cosi. domando a chi è esperto quali sono i passi da seguire per giocare questo gioco. grazie aspetto il vs intervento saluti peppino
dipende dal tipo di partita. io gioco solo ad assault (ovvero cattura la bandiera) e non ai deathmatch, e lì è tutto molto semplice: scegli la squadra (blu o rossa), il set di armi ed entri in partita. in alto a sinistra c'è lo scudo del colore della tua squadra con l'obbiettivo (attacca o difendi una postazione
mmmmmmhhhh in che senso subito? appena entrato in partita? in assault i punti di respawn delle 2 squadre sono molto distanti tra loro e non dovresti avere questo problema. sicuro che non sia un server di deathmatch (nella lista dei server credo che siano indicati con FFA) in questo caso potresti essere preso di mira da dei spawn-killer. ti consiglio comunque solo i server di assault
Ciao Paolo, non vorrei approfittare della tua disponibilità, ma vedo che sei esperto nel settore, mi farebbe piacere approfondire di più la cosa su farcry, il mio contatto skype è "delfinouno" magari parlando direttamente potrai essermi d'aiuto, per esempio quando ci si avvicina ad una bandiera del colore opposto al mio cosa bisogna fare? io vedo (da lontano) come se lanciassero un razzo e la bandiera cambia colore, alcune volte mentre aspetto il collegamento mi dice "cd key not valid" o qualcosa del genere ilche non è possibile io ho il gioco originale comprato, e tante altre domande mi piacerebbe farti in modo da poter finalmente iniziare a capire e giocare questo bellissimo gioco in attesa ti ringrazio e ti saluto. peppino
non uso skype (non so nemmeno cosa sia!!!!!!!) ne messenger, ma posso risponderti tranquillamente dal forum. per quanto riguarda il problema del cd key è qualcosa che può capitare quando la connessione con ubi.com e relativo log-in vengono interrotti in modo inatteso (crash del server di gioco o della tua connessione). in questi casi basta uscire dal gioco dopo essersi sconnessi da ubi.com (comando SCOLLEGATI) e resettare la tua connessione: io in pratica spengo e riaccendo il reuter(o modem , non so come ti connetti tu); se infatti il log-out da ubi.com non si effettua regolarmente da quel problema. per quanto riguarda le bandiere è molto semplice: in assault una squadra attacca e l'altra difende la bandiera. gli attaccanti devono toccare la base della bandiera (il punto lampeggiante sul radar), in quel momento sentirai una sirena ma la bandiera non è ancora conquistata definitivamente: se infatti i difensori riescono a ritoccare la bandiera entro 10 secondi circa, l'allarme finisce. se i difensori non riescono, parte il razzo che dicevi a segnalare che la bandiera è conquistata, ma la partita non finisce!! in ogni mappa ci sono tre bandiere. se la prima è conquistata dall'attacco l'azione passa alla seconda e poi eventualmente alla terza. se viene conquistata anche la terza bandiera vince la squadra in attacco e la partita viene riavviata a parti invertite (gli attaccanti diventano difensori e viceversa); i difensori vincono se il tempo scade e l'attacco non ha preso tutte e tre le bandiere
grazie paolo, finalmente inizio a capire qualcosa , quando invece esce "il caricamento di questo mod richiede il riavvio del gioco" cosa bisogna fare? Se passi per napoli vienimi a trozare alla pizzeria ti offrirò una pizza che non hai mai assaggiato. grazie aspetto quest'altro chiarimento, perchè poi ne ho ancora uno. ps il contatto spkipe è un prog. scaricabile free che ti permette di dialogare senza nessuna spesa con chiunque tu accetti di voler dialogare. ti saluto peppino. e Grazie
quando ho preso far cry in allegato con la rivista tgm c'era anche un mod: sono programmi amatoriali che trasformano far cry in un altro gioco. dopo averli selezionati dal menù MOD dovresti riavviare il gioco per poter giocare al mod.....ma non te lo consiglio proprio. per la pizza mi piace la margherita, al limite con l'aggiunta di funghi farciti
come sempre seei gentilissimo, la pizza va bene ma i funghi farciti non potro accontentarti, domanda sel giorno "attiva Punk Buster"???????ciao peppino
il punkbuster è un programma (ti chiedeva di istallarlo alla fine dell'istallazione di far cry: se hai risposto di no, mi sa che devi procurartelo in rete se non vuoi disinstallare e reinstallare tutto) che rende più difficile l'utilizzo dei cheats nel gioco multiplayer anche se non credo che funzioni al 100%. nella lista dei server c'è uno spazio che indica se il server supporta il punkbuster (è un piccolo simbolo rosso e blu): per entrare in questi server devi cliccare sulla casella che dicevi (ti consiglio di tenerla sempre attivata). sarebbe quindi consigliabile andare a giocare sui server che supportano il PB per evitare di incontrare figli di 'ntrocchia che usano i trucchi, ma ti puoi accorgere facilmente che questi sono quasi sempre deserti e alla fine sarai costretto a giocare su server senza il PB. pazienza.
ps: in questo periodo mi diverto molto di più a F.E.A.R., ma tra le 18.30 e le 19.30 di solito faccio una capatina anche a far cry. fammi sapere in che orari giochi e con quale nick
Ciao paolo. diciamo che sto al pc dalle 8 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:30 ma molto tempo lo passo con fly sim (simulatore di volo magnifico) ma se vuoi il lunedi la pizzeria la tengo chiusa e quindi verso le 18:30 20:00 ci potremmo sentire on line il mio nik e Alex, volevo chiederti se si puo comunicare durante il giuoco e in che modo . ti saluto vado a fare un 300 pizze oggi e sabato quando ritornerò stanotte darò un'occhiata per vedere se ci sono novità. ps anche domani che è domenica sto al ps dalle 11 alle 12 se vogliamo fare una partita insieme . ciao ti saluto peppino
cribbio, mi sa che gli orari non coincidono.... comunque nel gioco c'è la chat: la apri col tasto Y, scrivi il messaggio, e con INVIO lo mandi, tutto molto facile....il difficile è capire il tedesco, l'ungherese e il polacco che mi sembrano le lingue più usate dai giocatori
cIAO pAOLO RIECCOME CON ALTRE 3 DOMANDE: 1) posso aprire io una partita e metterci una password? 2) il tasto a sx quando inizio on line e clicchi su Internet(punkbuster) a cosa serve? bisogna cliccarlo? 3)(has been kicked)significa che quello che ha aperto la partita mi ha scollegato? come sempre approfitto della tua deisponibilità e resto in attesa. ti saluto Peppino
1: certamente. sotto la lista dei server c'è il tasto crea. non ci ho mai provato, non ne so di più 2:??? Bò???? 3: sei stato cacciato, o dal server in modo automatico (probabilmente per ping troppo alto), o da uno dei suoi amministratori per chissà quale motivo
Ciao Paolo SCusa se ti scoccio ancora. Una partita aperta da me magari con password poi se giocando voglio salvarla e magari riprenderla in un altro giorno è possibile? nel senso che una partita salvata diciamo chiamata "pizza" quando mi ricollego la trovo nella lista dei server? spero di essermi spiegato. ti saluto. peppino