salve sono un nuovo estimatore di far cry, sono giunto al punto dove allago la sala centrale per incontrarmi con VAL. ma subito fuori del condotto di areazione c'è quel bestio con il lanciarazzi.come posso abbatterlo? non mi interessano i trucchi(si perde tutto il gusto e il piacere di questo gioco fantastico).
Ciao e ben arrivato nei forum ufficiali Ubisoft! Ricordo bene quel punto, "mostruoso"! Io ricordo di aver usato il fucile di precisione un paio di volte e una potente scarica di AK alla testa, stando il più nascosto possibile o comunque, muovendomi velocemente per evitare i suoi razzi! Buona fortuna, anche per il dopo..!
Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Originariamente postato da davi1269: grazie S.V.G.,proverò cosi di nuovo,il problema è che io non ho il fucile di precisione,ma come si suol dire chi la dura la vince!! spero.
Può essere un problema senza fucile di precisione... Il consiglio che posso darti, banale magari, è muoverti continuamente, stando a debita distanza e mirare alla testa del bestione! Peccato davvero, perchè col fucile a mirino, due\tre colpi e lo stendevi!
Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008