![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
allora ho comprato far cry perkè volevo giocare on-line oggi mentre giocavo..mi anno espulso dal server ricollegandomi mi ha detto che non potevo giocare visto che la cd-key era gia in uso e quindi nn so come fare pe giocare aiutatemi plz garzie noce
|
|||
|
|
||||
|
![]() |
Se la cd-key era già in uso, vuol dire che qualcuno (probabilmente tu stesso) si è registrato con quel codice. Quando la prima volta ti sei registrato, hai dovuto creare un nome utente e password? Probabilmente, se la seconda volta hai provato a entrare con nome e password diversi, è ovvio che nn ti sia consentito l'accesso. Cmq, la domanda è: per entrare a giocare on-line, ti sei dovuto registrare con un nome utente e password inventati da te?
Ciao! |
|||
|
O anche che qualcuno ha piratato il gioco e ha la tua cd-key x caso.
è capitato anche a me, porta pazienza e continua a provare |
||||
|
si ho dovuto fare la registrazione della ubi.com...cmq ora riesco a giocare ma e volte mi butta fuori o semplicemente mi dice "bandito" uffa... |
||||
|
|
|
beh.. se ti hanno bandito è probabile che tu abbia pestato i piedi a qualche amministratore.. ed allora in quel server scordati ancora di giocare... se invece vieni "solo" espulso è possibile che tu possa anche rigiocare... questo succede se ripesti i piedi o anche per questioni tecniche.. ping troppo alto, crash del server.. |
|||
|
|
|
se ti copiano la cd key è come vincere al superenalotto il 6+1 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|