Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    aiutatemi plz

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
allora ho comprato far cry perkè volevo giocare on-line oggi mentre giocavo..mi anno espulso dal server ricollegandomi mi ha detto che non potevo giocare visto che la cd-key era gia in uso e quindi nn so come fare pe giocare aiutatemi plz garzie noce

Posts: 3 | Registrato il: 09 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by noccio89:
allora ho comprato far cry perkè volevo giocare on-line oggi mentre giocavo..mi anno espulso dal server ricollegandomi mi ha detto che non potevo giocare visto che la cd-key era gia in uso e quindi nn so come fare pe giocare aiutatemi plz garzie noce

Posts: 3 | Registrato il: 09 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Se la cd-key era già in uso, vuol dire che qualcuno (probabilmente tu stesso) si è registrato con quel codice. Quando la prima volta ti sei registrato, hai dovuto creare un nome utente e password? Probabilmente, se la seconda volta hai provato a entrare con nome e password diversi, è ovvio che nn ti sia consentito l'accesso. Cmq, la domanda è: per entrare a giocare on-line, ti sei dovuto registrare con un nome utente e password inventati da te?
Ciao!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
O anche che qualcuno ha piratato il gioco e ha la tua cd-key x caso.
è capitato anche a me, porta pazienza e continua a provare

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Se la cd-key era già in uso, vuol dire che qualcuno (probabilmente tu stesso) si è registrato con quel codice. Quando la prima volta ti sei registrato, hai dovuto creare un nome utente e password? Probabilmente, se la seconda volta hai provato a entrare con nome e password diversi, è ovvio che nn ti sia consentito l'accesso. Cmq, la domanda è: per entrare a giocare on-line, ti sei dovuto registrare con un nome utente e password inventati da te?
Ciao!

si ho dovuto fare la registrazione della ubi.com...cmq ora riesco a giocare ma e volte mi butta fuori o semplicemente mi dice "bandito" uffa...SmileSmile

Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by noccio89:
quote:
Originally posted by Malaglar:
Ciao!

si ho dovuto fare la registrazione della ubi.com...cmq ora riesco a giocare ma e volte mi butta fuori o semplicemente mi dice "bandito" uffa...SmileSmile

beh.. se ti hanno bandito è probabile che tu abbia pestato i piedi a qualche amministratore.. ed allora in quel server scordati ancora di giocare...
se invece vieni "solo" espulso è possibile che tu possa anche rigiocare... questo succede se ripesti i piedi o anche per questioni tecniche.. ping troppo alto, crash del server..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ardu87:
O anche che qualcuno ha piratato il gioco e ha la tua cd-key x caso.
è capitato anche a me, porta pazienza e continua a provare

se ti copiano la cd key è come vincere al superenalotto il 6+1

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post