Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Mi si vede tutto azzurro

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di masti1999
Postato il
dopo aver installato facr cry sul mio pc ho iniziato il gioco ma viene praticamente visualizzato tutto in azzurro rendendo impossibile andare in giro...
ho provato a cambiare opzioni grafiche ma nn ho avuto nessun risultato ci sono possi bilità di rimediare?

la configurazione del mio computer è
windows vista home premium
processore intel core quad 2,40 ghz
ram 4 gb
hdd 640gb
scheda video nvidia geforce 9500gs 1,75 gb

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

di solito questo tipo di problema si verifica per via dei driver della scheda video... o troppo vecchi o troppo nuovi...

prova a scaricare da www.nvidia.it l'ultima versione e installala. Poi verifica.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

di solito questo tipo di problema si verifica per via dei driver della scheda video... o troppo vecchi o troppo nuovi...

prova a scaricare da www.nvidia.it l'ultima versione e installala. Poi verifica.

Ciao

T75

Ciao turko e grazie per la risposta comunque sono riuscito a farlo partire installando la patch 1.3 e ora si vede molto bene.... e devo dire che è un gran bel gioco
Ciao

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post