![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti sono Max,mi potete aiutare?
Vorrei giocare online con qualche gruppo o amico ma non so dove e quando. Mi potete aiutare? Grazie a tutti |
|||
|
ciao!
sono CLAN ITA PAOLO io ci sono tardi la sera dalle 22 in genere se nn esco... cmq andiamo a giocare in TDM COMMUNITY... addami pure su skype, nick = carverbaigio... in genere ci ritroviamo sempre a giocare tra clan ita & others.. facci sapere!! ciao a presto! |
||||
|
Ciao,grazie di avermi risposto,ma non ho
capito bene quale server devo trovare per giocare con voi. Mi potresti spiegare meglio grazie... Ciao a presto. |
||||
|
ciao!
siamo stati fino adesso ( dall2 00.45-alle 3.00) su COMMUNITY of OUT'S LAW... mappa monkeybay, TDM.... ORDINA X NOME i server.. vedrai la trovi! la scritta ha i colori della bandiera tedesca.. noi in genere siamo li'... E QUESTO VALE ANCEH X TUTTI GLI ALTRI che hanno voglia di sfidarci/ e o giocare con noi.. ti aspetto! |
||||
|
Ciao sono andato sul sito che ai detto,comunque per me qualcuno bara perche a uno lo preso pieno
con due missili e non e' morto e mi ha fatto fuori con un colpo di pistola ba..so perplesso. Comunque volevo chiederti se prima di giocare su quel sito mi puoi contattare per giocare con voi.La vostra squadra (ITALIA) e' blu o rossa? Io comunque la sera di solito gioco dalle 22,30 in poi.Mi contatti per favore e auguri di Buon Natale Ciaoooooo... |
||||
|
I ROCKET E LE BOMBE LANCIA GRANATE NON HANNO EFFETTO..
altrimenti laggheremo.. aggiungimi a skype... carverbaigio |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|