Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Problemi con Windows Vista 64bit

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,scrivo perchè ho un problema:quando installo far cry e guardo il filmato inizilae tutto va bene,ma appena inizio a giocare vedo solo il cielo e l'acqua,ma tutto il resto,resta bianco, sapete dirmi perchè si verifica questo problema e come risorverlo?

P.S:ho un pc con windows vista a 64bit,una scheda grafica GeForce 9300GE e 2GB di Ram

Posts: 19 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Perché, credo, il gioco è basato su DirectX 9 per sistemi Windows Xp standard. Vista a 64 bit è diverso quindi secondo me non interpreta bene i driver della scheda video.
Poi magari la cosa è più semplice, basta aggiornare il driver della geforce (www.nvidia.it).
Prova.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok provero,vi farò sapere al + presto

Posts: 19 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è migliorato, mi spego, adesso tenendo tutto al minimo(benchè in il mio computer sia in grado di spingere al massimo questo gioco) si vedono gli oggetti e i loro colori pero la sabbia resta bianca(tutto questo solo con una nuova installazione e mettendo la directx 9b dato che di solito uso quella9c,non ho aggiornto i driver della scheda video)

Postato il Nascondi Post
Che tipo di processore hai?

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho un dualcore intel E7200 (nn mi ricordo se la E è prima o dopo il 7200)

Postato il Nascondi Post
Se hai installato i nuovi driver della scheda video, sei sicuro che siano quelli giusti?

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
adex li ho installati e si, sn giusti

Postato il Nascondi Post
Quindi ora solamente la sabbia non si vede...
giusto? fammi sapere se è solamente la sabbia oppure qualche altro particolare...