|
Pallanza devi capire ke la grafica nn è tutto,far cry in rete in multiplayer è ingiocabile!!!! Fa schifo tanto per farti capire!!! Penso ke come giocabilità on-line far cry sia il peggior gioco!!!C'ho giocato anche poco fa e proprio nn ci siamo!!!Pessimo pessimo e ancora pessimo!!!Somigliano i giochini che facevano una volta,grafica a parte!!!e poi il nemico sembra abbia il turbo sulle gambe!!!!!!Irrealistico e tanto altro ancora!!!!Spero tu abbia provato altri giochi così potrai giudicare!!Cmq l'importante è ke ci divertiamo!!!!!!!!!
|
| |
|
|
|
termite non mi dare fastidio...
ex3mis ti chiedo un parere... dimmi che bel gioco di 1-2 anni fa da prendere per giocare su internet, realistico e con della tattica... counter strike ma con della tattica e altre cose... insomma hai capito che tipo di gioco intendo... che abbia una grafica decente, non pac-man, almeno come sto raven...
CMQ PER TUTTI QUELLI CHE VEDRANNO STO MESSAGGIO: HO CREATO STO TOPIC PER FARVI VOTARE PER DOOM3 O FAR CRY, QUINDI POCHE CHIACCHIERE (se io non ve lo chiedo :-)) votate...
|
| |
|

|
Bè ti consiglio Raven shield oppure operation flash point ma in rete è 1 pò palloso oppure ghost recon (fra 1 pò dovrebbe arrivare il 2) che è simpatico da giocare oppure joint operation che è più tendente ad assomigliare a far cry ma nn l'ho mai provato!!!Anche counter strike è bello!!! Te di solito a che giochi? Cmq tra far cry e doom 3 nn saprei xkè doom 3 on-line nn l'ho mai provato!!
|
| |
|

|
Ah kreso sei riuscito alla fine a mettere a posto le mappe di doom 3??? Il mio consiglio era corretto o no?Ciao!!!
|
| |
|
|
|
non dirmene 10, uno e basta, a volte gioco a counter o a ureal...
far cry o doom 3 non ci provo nemmeno, mi serve l adsl e poi tutti e due anno cacca in multiplayer
il gioco che mi consigli deve essere giocato da molti cosi trovo gente sempre...
per mettere le mappe a posto ho ripristinato la configurazione al giorno prima e basta, ma non le uso + perche faccio le porte e loro non si aprono... :-(
|
| |
|
|
|
avete sentito parlare di STALKER: SHADOWS OF CHERNOBYL?????
io credo che quando uscirà sarà fenomenale...
|
| |
|

|
Se nn hai l'adsl fai tanta fatica,io pingo a 80 quando sono a palla ma ho 640/256 di adsl...di solito vado a 120-140 di ping.... Raven trovi sempre gente,qualsiasi ora però devi avere 1 buona connessione!!! Stalker????Mai sentito..mi informerò!!!
|
| |
|
|
|
Non ricordo quasi nulla di questo stalker, cmq mi ricordo di averne sentito parlare se non sbaglio dovrebbe essere un fps molto rivoluzionario
|
| |
|
|
|
Io ho visto il video di Stalker e la grafica e fantastica  !!!
|
| |
|

|
E dove? Mi dai il sito? Speriamo sia realistico e giocabile in multiplayer!!!!!Dico giocabile nn bello!!!
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by Lgk_kreso88: termite non mi dare fastidio...
ex3mis ti chiedo un parere... dimmi che bel gioco di 1-2 anni fa da prendere per giocare su internet, realistico e con della tattica... counter strike ma con della tattica e altre cose... insomma hai capito che tipo di gioco intendo... che abbia una grafica decente, non pac-man, almeno come sto raven...
CMQ PER TUTTI QUELLI CHE VEDRANNO STO MESSAGGIO: HO CREATO STO TOPIC PER FARVI VOTARE PER DOOM3 O FAR CRY, QUINDI POCHE CHIACCHIERE (se io non ve lo chiedo :-)) votate...
non mi dare fastidio??? ma dove vivi? siamo su un forum pubblico, esprimo el mie opinini quanto mi pare e piace, naturalmente in modo educato. poi saresti pregato di togliere il caps lock quando scrivi, maleducato... e comunque mi pare stiate andando abbondantemete off topic e off forum, questo è un forum di Far Cry, mica un forum dove discutere di fps in generale...
|
| |
|
|
|
maleducato lo dici a tuo padre... che c entra il caps lock?
il topic è mio e ci faccio cio che mi pare...
lasciandolo stare, stalker è ambientato nel 2010 e in poche parole 6 anni prima si fonde chernobyl, nube assurda, nessuno puo entrare per anni, testimoni raccontano di forme di vita assurde, tu vai e l unico obiettivo è esplorare il posto e sopravvivere, grafica pazzesca, spero si giochi bene, ma sopratutto ogni volta che ricarichi ti succedono cose diverse (a volte i tuoi nemici stessi uccidono u qualche mostro molto potente in gruppo e x te il lavoro è + semplice...) e dalle voci in giro si narra ci siano + di venti finali diversi a seconda se hai ucciso tutti o se ti sei nascosto nell omra...
per quanto riguarda termite, ho fatto sto topic , ho ricevuto 6 voti e poi + nulla, quindi dichiaro ufficialmente chiuso il voto che finisce con un 3-3 meritato, PAREGGIO INDISCUTIBILE...
|
| |
|
Ubisoft Community Manager

|
Vi consiglio di raffreddare gli animi e di comportarvi in maniera civile. Il concetto "il topic è mio e ci faccio quello che voglio" non esiste, la maleducazione non è tollerata e neanche litigi / insulti / attacchi personali etcetc. Tenete presente che vi trovate in un forum di discussione di Far Cry, per cui cercate di mantenere le discussioni in topic e in linea con il forum nel quale vi trovate. Siete inoltre pregati di non utilizzare il caps lock, in quanto è considerato un modo poco carino di esprimersi (equivale ad URLARE) oltre che poco leggibile. Saluti 
|
| |
| Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004 |    |
|

|
AHAHHAHAH a me sono arrivati xke avevo la notifica attiva....mi son fatto 4mila risate...troppo fuori,tutti e 6 .....mamma mia ahahahah ho le lacrime agli occhi!!! Rientro subito capo!!!! W RAVEN!!!!!
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by woody_ubiit: Lgk_kreso88, ho cancellato ben sei tuoi messaggi di infimo spam, al prossimo scatta il ban, credo di essere stato già abbastanza tollerante.
ex3mis ti prego di mandarmeli via e mail a g.due.kreso@tin.it cosi li recupero per averli tra i documenti... per quanto riguarda te woody non capisco perchè tu lo abbia fatto...  erano solo messaggi scherzosi con delle battute  e no erano offensivi... tanto per farsi due risate tra noi, che cosa è il ban?????? quando mai sei stato tollerante??? non ho mai fatto nulla, ho scritto dei messagi con delle battute sul tuo ruolo qui nel forum... mi sembra che tu ti sia invece comporatato proprio come un dittatore, solo perchè erano su di te ti sei arrabiato, non lo rifare perchè è molto brutto subirlo (ma tu non lo saprai perchè non te lo possiamo fare e tu ti diverti con noi) dimmi perfavore cosa c era di oltraggioso e scortese in quei post... se voi della ubi vi comportate cosi è veramente una brutta cosa nei confronti dei vostri clienti e ti chiedo (xkè penso sia + che giusto) di ripensare a cio che hai fatto e vergognarti di una condotta del genere... sul serio... da uomo che ti rispetta a uomo che non so se rispetta me e i miei diritti... dimmelo tu se li rispetti... ti prego sul serio di rispondermi e di non abusare del tuo potere cancellando pure questo post...
|
| |
|

|
Te li ho inviati ieri sera!!!
|
| |
|
|
|
io la considero chiusa ora dopo 1 mese e mezzo di assenza per protestare agli abusi di potere... non ne parliamo più xkè alcune cose sono inutili da dire a qualcuno...
cmq avete guardato allora x STALkER????
stupendo... la cosa migliore da quello che ho letto è che ogni volta che rifai 1 livello le cose che accadono cambiano (1 olta devi uccidere 1, un altra i cani nemici lo uccidono x te e tu te la spassi) poi è bello xke l unica missione è nn morire...
cmq ora x me c' è 1 gioco migliore sia di far cry che di doom 3: HALF LIFE 2...
voi che ne dite??????????? ricominciamo coi pareri
|
| |
|