Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    DOOM 3 o FAR CRY ???
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
per me è meglio doom 3 perkè far cry fa -- EDIT --, mi piaceva solo quando avevo 7 anni perchè è cosi.
far cry la grafica è skifosa meglio quellla di far cry 2 perchè è realistica ciaooo!!!!!!! pozione

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 8 | Registrato il: 09 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
far cry senza dubbio

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Far Cry....

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
doom 3

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
far cry.

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Far cry al 200%. Vi spiego:
Fra Cry 1 ha una longevità che io, fino ad ora, non ho mai visto.
Nonostante sia un gioco del 2005 ancora ci giocano moltissime persone e sempre, o quasi, con le stesse mappe, percio vuol dire che non stanca mai. Inoltre si puo andare alla scoperta di nuovi luoghi da dove si puo cecchinare oppure cosi semplicemente per cazzeggiare... Mai visto un gioco del genere; probabilmente esagero ma lo reputo il miglio gioco in sparatutto di sempre

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post