![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho acquistato il gioco originale ed installato con le varie patch <8fino alla 1.33).
In multiplayer ho letto che bisogna collegarsi ( attraverso account) a UBISOFT poi inserire il codice di gioco. Ma se io parto da xfire dove inserisco il codice di gioco ? So che sono niubbo........scusatemi e grazie a tutti per l'aiuto che mi darete. |
|||
|
![]() |
Ciao,
dal menù del gioco scegli multigiocatore / internet a quel punto ti chiede l'account ed inserisci quello usato per questo forum, digiti la cd key del gioco... suggerimento: se non vuoi inserire l'account ogni volta, vai sul collegameto creato sul desktop, con il dx mouse proprietà, in destinazione inserisci uno spazio dopo ...exe" e scrivi questo: "ubilogin (il tuo user) (la tua password)" esempio: "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" "ubilogin ilcalzolaio cittone" attento agli spazi.. |
|||
|
gentilissimo (modaverona1966).
Grazie. |
||||
|
![]() |
figurati... prego. fammi sapere invece se funziona... ciao |
|||
|
Scusa se mi intrometto con una cosa che nn centra nulla ma volevo sapere come si fa a giocare sul multiplayer.
xche io l'accunt l'ho creato ma quando vado a connettermi mi dice "attendere colegamento a ubi.com" e ci sta 1 anno e nn mi entra xche????? xcaso e' down? scusate se sono niubbo ^_^ |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|