Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    come posso fare!!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, questo gioco è bellissimo e se non lo giochi a livello infantile è anche difficile, ecco io ho sbagliato e ho iniziato da un livello troppo difficile per il tempo a cui posso dedicarmi, ho bisogno di sapere dove prendere i trucchi e come farli funzionare, vi prego aiutatemi!!

Posts: 6 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sneik:
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, questo gioco è bellissimo e se non lo giochi a livello infantile è anche difficile, ecco io ho sbagliato e ho iniziato da un livello troppo difficile per il tempo a cui posso dedicarmi, ho bisogno di sapere dove prendere i trucchi e come farli funzionare, vi prego aiutatemi!!

ECCO QUA

Posts: 52 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma no, non usare i trucchi, non si gioca cosi.

Posts: 77 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so' che non si dovrebbe giocare con itrucchi ma il tempo che posso dedicare al gioco è molto poco e quando arrivo alla fine il gioco ormai è come i dinosauri, estinto, quindi se riesco ad avere piu' velocita' e " non morire ogni volta che incontro un mostriciattolino" sono felice,, grazie a tutti

Posts: 6 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie, ma ho un problema, questo l'ho gia' fatto ma non va', forse interpreto io male la frase che dice, lanciare il gioco con il comando aggiuntivo -devmode, cioe' fammi un favorone, spiegami nei dettagli la procedura dall'inizio alla fine, per esempio, io non sono mago dei pc e ho aggiunto la FUNCTION GODMODE() usando blocco notes e poi ho salvato, è giusto cosi???? grazie

Postato il Nascondi Post
Ti dico come fare per non impazzire scaricati da qui questo file: SCARICA
oppure scaricalo da qui cliccando su "scarica http"
SCARICA 2

E esegui queste istruzioni:
sostituire il file DevMode.lua con quello presente nella directory del gioco installato ( es: c:\programmi\farcry\). Creare quindi un collegamento al file eseguibile del gioco, utilizzare il tasto destro del mouse per aggiungere la riga -devmode (es : "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode). A questo punto iniziate una normale partita ed utilizzate le hotkeys scritte qui sotto:

Far volare il personaggio princiopale: durante la partita premere il tasto [F4].
Vai al checkpoint successivo: durante la partita premere il tasto [F2].
Salva la posizione: durante la partita premere il tasto [F9].
Carica la posizione: durante la partita premere il tasto [F10].
Informazioni extra: durante la partita premere il tasto [F11]
Passa alla visuale in terza persona: durante la partita premere il tasto [F1].
Velocità di default: durante la partita premere il tasto [F5].
Aumenta la velocità: durante la partita premere il tasto [=].
Diminuisci la velocità: durante la partita premere il tasto [-].
God Mode: durante la partita premere il tasto [tasto sopra l'invio].
Tutte le armi: durante la partita premere il tasto [P].
999 munizioni: durante la partita premere il tasto [O].

--------------------------
Bè direi + semplice di così Wink

Posts: 58 | Registrato il: 15 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e a te una cosa simile sembra facile???
io non sono un mago del pc, comunque ho provato a fare quello che hai detto ma non succede nulla, nervosooooooo

Postato il Nascondi Post
utilizzare il tasto destro del mouse per aggiungere la riga -devmode..
ma ke vuol dire?

Posts: 3 | Registrato il: 27 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi innanzitutto creare un collegamento di farcry.exe se già non ce l'hai
poi clicca col destro sul collegamento e vai su proprietà
nella finestra che appare c'è una riga inizialmente evidenziata chiamata "destinazione", lì devi aggiungere "-devmode" dopo le virgolette (o dentro non ricordo Big Grin prova tu)

Posts: 54 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ex3mis
Postato il Nascondi Post
mah,io ho trovato il comando direttamente sulla cartella del gioco!!!!! D:\Giochi\Far Cry\Tools
li trovi il file FAR CRY DevMode lo copi nella cartella di farcry e ci clicchi sopra 2 volte,parte il gioco in dev mode!!!! ciao!!!!!

Posts: 112 | Registrato il: 16 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga tutti sti trucchetti non funzionano nemmeno a me!
Help!

Posts: 5 | Registrato il: 03 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post