Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Patch, quali mettere?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho installato da poco Far Cry, e volevo aggiornarlo alla patch 1.4, devo scaricare il pacchetto cumulativo o mi basta scaricare le patch una per una? Cioè, prima la 1.1, poi 1.3 e infine la 1.4? Ho visto che facendo così scaricherei molta meno roba, ed è un grande vantaggio per me (56k inside :P)
Allora, qual'è la differenza?

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la risposta che cercavi la trovi sulla pagina web dell'assistenza tecnica, di cui riporto qui il link per te:

http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...E*&p_li=&p_topview=1

Come indicato purtroppo serve installarle una dopo l'altra. Con un 56K francamente te lo sconsiglio, o te le fai scaricare da un amico dotato di ADSL (e le copi poi su una chiavetta USB o un Cd) oppure se compri spesso qualche rivista di videogiochi Pc, a volte sui cd allegati vengono messe le patch dei videogiochi più diffusi.
Infine, se non giochi online potresti anche non aggiornarlo all'ultima versione (salvo problemi specifici).

Ciao

T75

Posts: 3571 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah ok ho visto, grazie del link...
Comunque non sono molti, se non sbaglio intorno ai 300mb
Ah, non ho problemi per ora, anzi mi sta divertendo molto, ma m'interessava il supporto ai PS 3

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non so quanto pesino in effetti, non li ho mai installati...
ad ogni modo 300 Mb con una connessione 56 K(che di solito non va più di 35K) sono parecchi... ;-)

T75

Posts: 3571 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma io sono pazzo, di giorno navigo e di notte scarico... In tre giorni dovrei finire jumpgrin

Postato il Nascondi Post
Un ultima domanda: i salvataggi saranno compatibili?
E ho letto ora che la patch 1.4 cumulative serve per versioni 1.2 o precedenti, quindi anche con il gioco appena installato, mi basta scaricare quella?
Grazie di tutto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Cero1992,

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Patch, quali mettere?

Condizioni d'uso