![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho installato da poco Far Cry, e volevo aggiornarlo alla patch 1.4, devo scaricare il pacchetto cumulativo o mi basta scaricare le patch una per una? Cioè, prima la 1.1, poi 1.3 e infine la 1.4? Ho visto che facendo così scaricherei molta meno roba, ed è un grande vantaggio per me (56k inside :P)
Allora, qual'è la differenza? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la risposta che cercavi la trovi sulla pagina web dell'assistenza tecnica, di cui riporto qui il link per te: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...E*&p_li=&p_topview=1 Come indicato purtroppo serve installarle una dopo l'altra. Con un 56K francamente te lo sconsiglio, o te le fai scaricare da un amico dotato di ADSL (e le copi poi su una chiavetta USB o un Cd) oppure se compri spesso qualche rivista di videogiochi Pc, a volte sui cd allegati vengono messe le patch dei videogiochi più diffusi. Infine, se non giochi online potresti anche non aggiornarlo all'ultima versione (salvo problemi specifici). Ciao T75 |
|||
|
Ah ok ho visto, grazie del link...
Comunque non sono molti, se non sbaglio intorno ai 300mb Ah, non ho problemi per ora, anzi mi sta divertendo molto, ma m'interessava il supporto ai PS 3 |
||||
|
Moderatore![]() |
Non so quanto pesino in effetti, non li ho mai installati...
ad ogni modo 300 Mb con una connessione 56 K(che di solito non va più di 35K) sono parecchi... ;-) T75 |
|||
|
Ma io sono pazzo, di giorno navigo e di notte scarico... In tre giorni dovrei finire
|
||||
|
Un ultima domanda: i salvataggi saranno compatibili?
E ho letto ora che la patch 1.4 cumulative serve per versioni 1.2 o precedenti, quindi anche con il gioco appena installato, mi basta scaricare quella? Grazie di tutto Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Cero1992, |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|