Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far Cry 2

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,sono innamoratissimo di far cry ormai finito da un pezzo per ben 2 volte,di rifarlo una terza volta propio non mi va,perciò vi chiedo se qualcuno sa se uscira un nuovo far cry,l'ultimo della casa far cry instict è solo per xbox,magari lo avrebbero fatto anche per pc
ciaooooooooooo

Posts: 1 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per ora non c'è niente di ufficiale ma dato il successo che ha riscosso il primo FarCry credo propio che un seguito sia inevitabile (per la felicità mia e di tutti gli appassionati di questo fantastico fps) Smile

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo proprio anch'io che un secondo episodio ci sarà sicuramente!
Dato che esce la nuova Xbox magari c'è qualche offerta per quella "vecchia" e allora ti consiglio di prenderti anche FC Instincts... ne vale la pena a vedere dalle immagini e dalle info circolate!!

Posts: 3737 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ufficiosamente,al momento è previsto nel catalogo di ubisoft 2005\06 tra gli altri, far cry add on,testuale,che lascia intendere un sequel, o mezzo, di quello visto nella prima avventura con carver, quindi,una espansione per tutte le piattaforme,anche se era scontato potesse essere realizzato un sequel dopo la fine con val che guarda vurpigna il progetto dei trigens...non resta che augurarsi,grafica sempre al top,giungla sempre al top,una discreta longevità visto l'add on,giocabilità perezionata e una migliore trama! Wink
ciao! Wink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi. Volevo creare un post apposito inerente a FAR CRY INSTINCT, ma le domande che volevo fare, sono esattamente quello di questo post e così approfitto solo per dire che, spero con tutto il cuore che la Ubi crei FAR CRY 2 per PC, poichè, insieme a MEDAL OF HONOR, lo ritengo il miglior game abbia mai avuto il piacere di giocare. Grafica, AI, longevità, trama, semplicemente stupendo. Non vedo l'ora che arrivi la versione nuova per PC, lo spero davvero. ciao ciao

Posts: 2 | Registrato il: 02 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao Picca71,

crealo pure un nuovo post su Far Cry Instincts, sono curioso di sapere cosa ne pensa chi l'ha preso... io ho giocato il primo su Pc e volevo sapere se valeva la pena anche provare questa versione per Xbox ;-)

Turko75

Posts: 3737 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Far Cry 2

Condizioni d'uso