![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..sono al livello "Barche" sono riuscito più volte a finire anche questo ma quando comincia a caricare il nuovo livello mi si chiude "Far Cry" e mi appare la schermata del "Desktop" ma non riesco a capire....grazie a tutti...
|
|||
|
![]() |
Come ti si chiude? il pc segnala qualke errore?
|
|||
|
grazie x avermi risposto,ma non mi dà nessun errore mi spegne il gioco e mi appare il desktop..riavvio il gioco faccio la missione vedo che carica la prossima missione finisce di caricarla e poi bomm mi appare il desktop...premetto che sono sulla nave che riesco a colpire l'elicottero.........
|
||||
|
Potrebbe essere un bug.Prova a reinstallare il gioco prima fatti una copia dei salvataggi.
|
||||
|
![]() |
Ma kmnq se c'e anke il salvataggio corotto nn si risolve niente tenendoli, kmnq prova cosi se nn funziona devi riniziare il game
|
|||
|
Ragazzi cosè un "bug"???...posso provare ad ristallare il gioco ma non posso rincominciarlo...sono arrivato dopo tanto a questo livello......comunque grazie della vostra pazienza vedrò cosa posso fare....ma ricominciare nooo.........
|
||||
|
Io io comprato il gioco da Rosso Alice (29.90 euro, on-line, e ho il tuo stesso problema! Quando ho chiamato (più volte) 187 per segnalare il fatto (non hanno un e-mail), quei bastardi mi hanno risposto o che non è un problema loro (visto che ho Fastweb), o che devo contattare Ubisoft, o che, colmo d'imbecillità, 2 minuti fa: "come mai ha funzionato 2 mesi, e adesso non funziona più?" Che devo fare??? Tu hai risolto il problema?
|
||||
|
Ciao a tutti...è un bel pezzo che non scrivo in questo forum!
Volevo dire che anch'io ho un problema ma in un altro livello..cioè quello in cui si ritrova Valerie.In pratica io la vedo,Jack divce "Val" e poi basta,lei non mi segue...ho provato a rigiocare il livello daccapo ma nulla... |
||||
|
Prova anche tu a reinstallare il gioco visto che il tuo problema è quasi sicuramente un bug.Visto che ci sei se non lo hai ancora fatto ti consiglio di installare l'ultima patch.
|
||||
|
Mi sa che dovrò reinstallarlo...per quanto riguarda la patch, è già installata.Il gioco l'avevo finito un sacco di tempo fa ma adesso avevo voglia di rigiocarmelo a difficoltà massima
Ci ho anche giocato online ma molto poco. |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|