Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Campionato di fastidiosità per trigens.

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Secondo voi quale categoria di trigens merita il titolo di "sommo rompisfere":
-trigens "lisci": saltano, picchiano e non disdegnano le apparizioni di gruppo. bash
-"ciccioni": piuttosto lenti, compensano la poca agilita con la grande potenza di fuoco. Non vanno giù neppure dietro invito scritto. bash bash
-invisibili: rendono onore al proprio nome, facendosi vedere solo con la Cryvision.Usano armi varie, spesso MP5. bash bash bash

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non avendo finito il gioco non posso garantire di aver inserito tutte le categorie esistenti (nella versione Farcry per PC). Inseritele voi veterani, per favore. Un saluto a tutti e specialmente al L.I.E.T.I., sommi geni. Wink

Posts: 18 | Registrato il: 11 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io direi i trigens
poiche ti mettono una fifa addosso quanto senti il loro respiro ma loro rimangono belli nascosti
ti viene un agitazione!!poi con due colpi di quelli li crepi!!!!quindi io dico i trigens!!!

Posts: 4 | Registrato il: 02 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao che ne diresti di fare un Death match con loro (dopo che hai finito il gioco si intende) come quake 3 arena sai che sballo . .

Posts: 9 | Registrato il: 18 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post