Ciao ragazzi sono sercio94 è da parecchio che gioco in giochi con il multyplayer come Call of Duty (tutti da 1 a 5 xD) ecc ecc e volevo sapere cos' ha il mio farcry.. Ho il gioco originale, e mi è sempre funzionato alla perfezione, quello che mi è difficile capire è perchè ogni santa volta che io cerco di entrare su un server appena riesco a vedere l' IP del server mi dice subito "Espulso!". Ma perchè sono espulso se non ho fatto nulla di male? Vi prego aiutatemi è un problema serio...grazie a tutti..
può essere che: se nel single player hai messo i trucchi li devi togliere (anche se non servono nel multy), altrimenti il server ti espelle automaticamente..
Assolutamente vero, grazie ragazzi, adesso posso giocare a FarCry senza problemi. Spiego: io per giocare "comodo" avevo il DevMode, e facevo partire il gioco dal collegamente al Desktop, ho provato a farlo partire dalla cartella di installazione (quindi senza DevMode) e mi è partito subitissimo.. Grazie ragazzi..
Originariamente postato da modaverona1966: può essere che: se nel single player hai messo i trucchi li devi togliere (anche se non servono nel multy), altrimenti il server ti espelle automaticamente..
non puo essere che , è . capitava anche a me ma ho capito subito qual'era il problema