Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Espulsione da qualsiasi server di FarCry

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi sono sercio94 è da parecchio che gioco in giochi con il multyplayer come Call of Duty (tutti da 1 a 5 xD) ecc ecc e volevo sapere cos' ha il mio farcry..
Ho il gioco originale, e mi è sempre funzionato alla perfezione, quello che mi è difficile capire è perchè ogni santa volta che io cerco di entrare su un server appena riesco a vedere l' IP del server mi dice subito "Espulso!".
Ma perchè sono espulso se non ho fatto nulla di male?
Vi prego aiutatemi è un problema serio...grazie a tutti.. aiuto rotto

Posts: 3 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo dipenda da chi ha creato il server... dubito tu possa far molto... ma ti capita su ogni server?

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si,ho provato tutti i tipi di server con e senza PB ma zero assoluto...non so più cosa fare sono disperato...

Posts: 3 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
può essere che:
se nel single player hai messo i trucchi li devi togliere (anche se non servono nel multy), altrimenti il server ti espelle automaticamente..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Assolutamente vero, grazie ragazzi, adesso posso giocare a FarCry senza problemi.
Spiego: io per giocare "comodo" avevo il DevMode, e facevo partire il gioco dal collegamente al Desktop, ho provato a farlo partire dalla cartella di installazione (quindi senza DevMode) e mi è partito subitissimo..
Grazie ragazzi.. pollice

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da modaverona1966:
può essere che:
se nel single player hai messo i trucchi li devi togliere (anche se non servono nel multy), altrimenti il server ti espelle automaticamente..

non puo essere che , è . capitava anche a me ma ho capito subito qual'era il problema

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post