Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Giocare in rete, come !?

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Chi mi può aiutare a fare funzionare Farcry in rete ? Ho installato correttamente il gioco, mi sono registrato, uso fastweb, ma quando vado nell'opzione multigiocatore e digito user & password mi si blocca il gioco in AGGIORNAMENTO LISTA SERVER -COLLEGAMENTO AL SITO UBI.COM.
Dopo non succede più nulla.
Che posso fare? Aiuto e grazie a chi mi aiuta.

Posts: 1 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!
ti devi scaricare la pathc 1.33!!

e vedrai ceh poi sei apposto!

Posts: 15 | Registrato il: 30 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti sn nuovo e ho una domanda Big Grin...ho un ottimo pc ma una pessima connessione, già ho scaricato le 5 patch e ho installato far cry, come faccio a giokare online ?!?

grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi registrarti al sito della ubi,cosa che penso tu abbia già fatto quando hai installato il gioco,poi vai su multiplayer->internet,digiti il tuo nick e la password e dovrebbe apparirti la lista dei server disponibili.

Posts: 176 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io mi sono registrato sul sito della ubi, vado x giocare online, ma mi si blocca su 'connessione a ubi.com' !!
l'ho appena installato e ho messo l'ultima patch.

Posts: 1 | Registrato il: 29 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post