Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Non riesco a giocare online (e le ho provate tutte !)

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Possiedo il Far Cry che uscì allegato a "The Games Machine" nel Novembre 2006 ma ho un grosso problema : non riesco a giocare in multiplayer.

La prima volta ho installato nell'ordine : il gioco,le patch 1.3,1.31,1.33,1.4 ,ho creato l'account in ubi.com senza problemi,ho provato a giocare in multiplayer ma quando inserivo la cd-key mi diceva "cd-key già in uso".

Ho quindi provato a risolvere il problema seguendo la procedura descritta nel topic in rilievo, cioè facendo un login/logout dal sito ubi.com.Ma non ho risolto il problema.

La seconda volta,dopo aver disinstallato tutto e ripulito il registro, ho installato il gioco e la patch 1.4 cumulativa da 180 Mb,ma il problema persiste...solito messaggio "cd-key già in uso".

Come posso risolvere ?

Posts: 3 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    Non riesco a giocare online (e le ho provate tutte !)

Condizioni d'uso